Visualizzazione stampabile
-
Smartphone a 350€?
Ciao ragazzi, dopo quasi 3 anni ho deciso di abbandonare il mio LG Optimus 3D (croce e delizia).
Spesa possibile 350 massimo 400€.... che prodotto mi consigliate su queste cifre possibilmente con queste caratteristiche:
-S.O. Android (non interessano altri)
-Schermo almeno 4,7 pollici e full hd
-Fotocamera 13 megapixel e fotocamera frontale
-2 GB ram
-Memoria espandibile con micro sd
-Batteria soddisfacente
-E cosa più importante processore performante che riduca al minimo i rallentamenti (per questo eviterei i mediatek x ora)
Non ditemi di aspettare due mesi...lo so che ora escono iphone 6, Note 4 e Nexus 6, ma mi serve comprarlo adesso massimo fine mese, io pensavo al G2, confermate o c'è altro???
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
vito91
Ciao ragazzi, dopo quasi 3 anni ho deciso di abbandonare il mio LG Optimus 3D (croce e delizia).
Spesa possibile 350 massimo 400€.... che prodotto mi consigliate su queste cifre possibilmente con queste caratteristiche:
-S.O. Android (non interessano altri)
-Schermo almeno 4,7 pollici e full hd
-Fotocamera 13 megapixel e fotocamera frontale
-2 GB ram
-Memoria espandibile con micro sd
-Batteria soddisfacente
-E cosa più importante processore performante che riduca al minimo i rallentamenti (per questo eviterei i mediatek x ora)
Non ditemi di aspettare due mesi...lo so che ora escono iphone 6, Note 4 e Nexus 6, ma mi serve comprarlo adesso massimo fine mese, io pensavo al G2, confermate o c'è altro???
Grazie in anticipo :)
Il G2 non ha la memoria espandibile.
Direi di considerare il nuovo Huawei Ascend P7 che credo soddisfi molto le tue richieste.
https://www.youtube.com/watch?v=zk8J6cME9xs
.
-
Grazie x il consiglio ma.....processore HiSilicon Kirin 910T quad core da 1,8 GHz (CPU Cortex A9) non è paragonabile ai top di gamma, direi di no, sempre in vantaggio il g2 pur non avendo la memoria espandibile
-
xiaomi mi4, lg g2 o nexus 5.. nessuno di questi ha memoria espandibile ma penso che per il resto possano accontentarti..
lg g2 è generalmente meglio di nexus 5, xiaomi mi4 è uscito da poco e presto si sapranno ulteriori notizie ma è, al 99,9%, migliore degli altri due.
-
Sai se il Mi4 uscirà entro fine mese?
-
Il Mi4 è uscito, in generale le spedizioni per chi l'ha preso sono partite/partono settimana prossima (xiaomishop.it, **********).
Le versione attualmente in vendita non ha l'LTE, ti avviso giusto per, ma vista l'attuale inutilità personalmente me ne preoccuperei molto poco.
-
Quote:
vito91
Sai se il Mi4 uscirà entro fine mese?
Ti ha risposto Fortinho.. è uscito però aspetta ancora qualche giorno per vedere le prime recensioni..
nel caso le dimensioni non siano un tuo problema potresti vedere anche il Mi3(secondo me troppo ingombrante) che ora arriverà ad un prezzo ancora più concorrenziale e soddisferebbe le tue esigenze meglio di nexus 5 o g2..
-
Infatti a questo punto opterei per il MI4 però.....ho visto anche entro fine mese in uscita il Meizu MX4 che dovrebbe essere un po' rivale dello Xiaomi a con caratteristiche superiori, che ne pensate? è affidabile come Xiaomi parlando di smartphone e nella spedizione? e soprattutto il prezzo...se rientrerà nei 400.
-
Quote:
vito91
Infatti a questo punto opterei per il MI4 però.....ho visto anche entro fine mese in uscita il Meizu MX4 che dovrebbe essere un po' rivale dello Xiaomi a con caratteristiche superiori, che ne pensate? è affidabile come Xiaomi parlando di smartphone e nella spedizione? e soprattutto il prezzo...se rientrerà nei 400.
Potresti aspettare fine mese (se esce a fine mese), o meglio ancora un altro po', così da vedere come si comportano i due telefoni e decidi in base a harware\ottimizzazione\software\dimensioni\prezzo\ esigenze e compagnia bella. Ovviamente se hai tempo.
-
aspetta l'uscita (tra pochi giorni) del Mi4 versione 64 GB e prendi quello