per me va bene, si dice che migliora con questa forse, io non ho provato:
http://d-h.st/vG4 (lenovo supercam http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2391694
Visualizzazione stampabile
per me va bene, si dice che migliora con questa forse, io non ho provato:
http://d-h.st/vG4 (lenovo supercam http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2391694
in download....comunque Samato stamani ho riportato indietro il telefono.....su una piccola parte dello schermo effettivamente non rispondeva bene il touch......provato a fare un test e alla fine era un difetto.....sostituito subito e ora e ok al 100% và bhè....mi era successa una cosa simile in negozio...fai te....una cosa.....scaricato la batteria....ricaricata stanotte al 100% ovvio che stamattina ore di intenso uso......ora e da 2 ore che sta sotto carica ed è al 46% e normale una carica così lunga?
Perfetto :)
dato che non avevo più spazio nell archivio interno ho settato -memoria telefono- e (non tutte) in gran parte si installano senza problemi......per la fotocamera si potrebbe fare qualcosa intervenendo sui file di sistema?diciamo che.....al centro sarebbe anche ok....sulle parti che e sfocata....come una spirale diciamo.....poi stamattina sono uscito....batteria a zero e che cmq dura tantissimo usandolo in modo intenso....dopo 3 ore la carica era al 64% ....stacco il filo....riattacco.....e nel giro di 10 minuti e salita al 74%.....facendo una calibratura potrei risolvere il problema? sempre se lo sia.....poi ho notato una cosa.....ho provato un gioco di macchine bello esoso e uscendo dal gioco la batteria dal 16% e scesa all 1% in tempo reale.....non capisco sta cosa.
come si istalla quella fotocamera lenovo??:o
senza usare nessuna app ho fatto una calibrazione della batteria......e ora e ok al 100% perfetto.....stasera tra l altro l ho confrontato con un Huawei di un mio amico....per via della qualità del display......nettamente superiore il mio....nemmeno da paragonarlo.....tra l altro una cosa.....non so a voi....se fate un hard reset di fabbrica certe icone tipo whatsapp sono più piccole.....ma se fate in manuale cioè da recovery mode tutto e perfetto dopo......praticamente quelle app non vengono installate....le scaricate dal store e sono ok al 100%....và bhè alla fine sono un paio nulla di che....per il resto giochi,audio,display (per quello che costa) e una bomba.....giochi pesanti non fanno una piega e a volte mi sembra impossibile......tra il mio Optimus G e questo non noto differenze......anzi in certi casi e più veloce questo.....per via dell app Lenovo non si installa come un apk normale.....parlo quella da XDA.....ma ci vogliono i permessi di root....solito discorso copiare l apk in system,permessi ecc.....ne ho trovato una che si installa ma consiglio? lasciate perdere non cambia assolutamente nulla dalla stock perchè e il file che da il commando di tutto resta quello e stop....anche le lenti ovviamente non sono di qualità eccelsa.....però....diciamo che le foto non sono così male ecco.....discrete che secondo me si potrebbe intervenire manualmente modificando dei file (parametri) se vuoi ti do il link di quella che si installa normalmente ma ripeto.....non cambia nulla se non per effetto placebo.....scattate con la stock e punto....cmq raga bel telefono e tutti quelli che su altri forum dicono che e un dual core con 512 mega di ram.....sono tutte cavolate....il qaud core c'è e 1 gb di ram pure....e un missile terra aria....fatto diversi test ma quello vero e proprio con i giochi.....setta tutto alto.....e girano a meraviglia....perciò 2+2=4 punto e chiuso....concludo dicendo che.....consiglio a tutti questo smartphone per coloro che vogliono spendere poco è che sta davanti a smartphone molto più costosi.
Ciao, potresti spiegare come hai fatto la calibrazione della batteria
anche io ho notato che quando la batteria segna 30-40 % non ci posso fare più affidamento,
va a zero in un battibaleno.
Io usandolo tanto sono al 17% con 12 ore e 20 minuti..... Dopo da PC ti giro la guida ok.... Basta però di aver fatto la prima scarica e carica per almeno tre volte fatta bene... . Cmq ok a dopo
Inviato dal mio SMART PHONE451 usando Androidiani App
raga anche voi sul vostro master avete notato che entra la polvere nel display e nella fotocamera anteriore?
Io l'ho notato da poco che tutto l'angolo destro dello schermo e tutta la fotocamera è pieno di polvere..anche voi??o_O
Poi a voi qualche volta vi impazzisce il touch..aprendo e chiudendo app a caso??:O
nessun problema a riguardo.....io l ho preso presso eurospin.....appena l ho acceso ho notato un problema sul touch nella parte bassa di destra.....ero convinto che sbagliavo io magari dalla fretta nel scrivere e invece il problema c era veramente.....l ho riportato indietro spiegando il problema e me lo hanno cambiato con un altro che ora e perfetto...consiglio? riportalo di ritorno e fatelo cambiare con un altro fin che la cosa e fresca e sei ok.... @foster55 qua ho messo una guida che ho trovato in rete e per ora e tutto ok....ti metto il link nella sezione che e già stata aperta da Fabioats:
https://www.androidiani.com/forum/an...one-451-a.html