CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80
Discussione:

Smartphone che non esiste...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbè, grazie, vedrò cosa fare, molto utili come sempre

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupaboy Visualizza il messaggio
    Vabbè, grazie, vedrò cosa fare, molto utili come sempre
    Guarda io ho il moto g...per qualunque info chiedi pure

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupaboy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato su un volantino uno smartphone MASTER, dove un po' di ricerche ho capito che il modello è il 'Smartphone 451', solo che sul sito Master non esiste nulla e sul web davvero poco...specifiche: Dual SIM, display IPS 4.5 pollici, Android 4.4.2, Quad Core da 1.5 Ghz, fotocamera doppia: frontale da 0.3 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel. WiFi, Bluetooth e 3G, 1Gb RAM, 4Gb ROM.
    Volevo un po' di info a riguardo e se non sul modello specifico sugli smartphone Master..ho letto che la versione 450 anche se monta un quad core sono effettivi dual core, la ram disponibile effettiva è su 200Mb invece che 1Gb...grazie ragazzi!
    Io l'ho comprato per la mia ragazza, è solido, senza nessuno scricchiolio, le plastiche non sembrano scadenti e tutte le cinque cover fornite sono satinate migliorando il "grip".
    Viene fornito con una pellicola protettiva già installata sullo schermo, che è più luminoso di quello del mio Huawei y300.
    Su antutu da oltre 17500 punti.
    Gli angoli di visione sono discreti con un aumento di luminosità su quello verticale superiore.
    Il touch riconosce solo 2 dita ma è abbastanza preciso, molto meglio dell'alcatel pop c3 che da problemi anche a scrivere o selezionare oggetti sullo schermo.
    La CPU va a 1500mhz e l'interfaccia e fluida.
    La ram è effettivamente 1 Gb.
    Con i suoi 4,5 pollici di diagonale è comodo da usare con una mano sola.
    La batteria è da 1500ma.
    Ce l'ho sotto mano solo da un oretta e non so come si comporta in tutti i reparti possibili.
    I sensori di prossimità e l'accelerometro si possono calibrare dal menù impostazioni della rom 4.4.2.
    Sto cercando di rootarlo ma ancora nessun risultato.
    Insomma per 89 € non fa così schifo...
    Ultima modifica di mtvento; 12-08-14 alle 01:37

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtvento Visualizza il messaggio
    [quote name="ciupaboy" post=5957700]Salve ragazzi, ho notato su un volantino uno smartphone MASTER, dove un po' di ricerche ho capito che il modello è il 'Smartphone 451', solo che sul sito Master non esiste nulla e sul web davvero poco...specifiche: Dual SIM, display IPS 4.5 pollici, Android 4.4.2, Quad Core da 1.5 Ghz, fotocamera doppia: frontale da 0.3 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel. WiFi, Bluetooth e 3G, 1Gb RAM, 4Gb ROM.
    Volevo un po' di info a riguardo e se non sul modello specifico sugli smartphone Master..ho letto che la versione 450 anche se monta un quad core sono effettivi dual core, la ram disponibile effettiva è su 200Mb invece che 1Gb...grazie ragazzi!
    Io l'ho comprato o'er la mia ragazza, è solido, senza nessuno scricchiolio, le plastiche non sembrano scadenti e tutte le cinque Cover fornite sono satinate migliorando il "grip". Viene fornito con una pellicola protettiva già installata sullo schermo che è più luminoso di quello del mio Huawei y300. Su antutu da oltre 17500 punti.
    Gli angoli di visione sono discreti con un aumento di luminosità su quello verticale superiore.
    Il touch riconosce solo 2 dita ma è abbastanza preciso, molto meglio dell'alcatel pop c3 che da problemi anche a scrivere o selezionare oggetti sullo schermo.
    La CPU va a 1500mhz e l'interfaccia e fluida.
    La ram è effettivamente 1 Gb.
    Con i suoi 4,5 pollici di diagonale è comodo da usare con una mano sola.
    La batteria è da 1500ma.
    Ce l'ho sort mano solo da un oretta e non so come si comporta in tutti i reparti possibili.
    I sensori di prossimità ed l'accelerometro si possono calibrare dal menù impostazioni della rom 4.4.2.
    Sto cercando di rootarlo ma ancora nessun risultato.
    Insomma per 89 € non fa così schifo...[/QUOTE]
    Mhmm secondo me e superiore il lumia 520/530...continuo a dire che e meglio il moto g...
    P.s. su antutu può fare anche 70000 ma non che i benchmark sono da prendere alla lettera...anzi..non sono proprio da considerare..

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Mhmm secondo me e superiore il lumia 520/530...continuo a dire che e meglio il moto g...
    P.s. su antutu può fare anche 70000 ma non che i benchmark sono da prendere alla lettera...anzi..non sono proprio da considerare..
    Il lumia 520 ha uno schermo da 4 pollici con risoluzione leggermente inferiore, un processore dual core da 1 Ghz che non è una scheggia
    E non è android...
    È vero che i test non sono la Bibbia ma rimangono dei buoni indicatori delle potenzialità hardware e se le differenze di punteggio sono grandi si noteranno anche nell'uso quotidiano

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtvento Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5969084]
    Mhmm secondo me e superiore il lumia 520/530...continuo a dire che e meglio il moto g...
    P.s. su antutu può fare anche 70000 ma non che i benchmark sono da prendere alla lettera...anzi..non sono proprio da considerare..
    Il lumia 520 ha uno schermo da 4 pollici con risoluzione leggermente inferiore, un processore dual core da 1 Ghz che non è una scheggia
    E non è android...
    È vero che i test non sono la Bibbia ma rimangono dei buoni indicatori delle potenzialità hardware e se le differenze di punteggio sono grandi si noteranno anche nell'uso quotidiano[/QUOTE]
    OK fa 500 punti in meno del moto g....il problema e che nell'uso quotidiano..neanche lo vede...
    P.s. ha windows phone..il che lo rende superiore

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prendi il MOTO G LTE a 169euro, di meglio non c'è.
    Ha il lettore di schede microSD da 32gb, con 8Gb di base, la fotocamera da quello che si legge in giro è migliorata rispetto al Moto G ed in + (se t'interessa), ha LTE.
    Ultima modifica di alberto2014; 12-08-14 alle 08:24

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciupaboy Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato su un volantino uno smartphone MASTER, dove un po' di ricerche ho capito che il modello è il 'Smartphone 451', solo che sul sito Master non esiste nulla e sul web davvero poco...specifiche: Dual SIM, display IPS 4.5 pollici, Android 4.4.2, Quad Core da 1.5 Ghz, fotocamera doppia: frontale da 0.3 Megapixel e posteriore da 5 Megapixel. WiFi, Bluetooth e 3G, 1Gb RAM, 4Gb ROM.
    Volevo un po' di info a riguardo e se non sul modello specifico sugli smartphone Master..ho letto che la versione 450 anche se monta un quad core sono effettivi dual core, la ram disponibile effettiva è su 200Mb invece che 1Gb...grazie ragazzi!
    L'ho acquistato pochi giorni fa e pagato 99 euro smartphone bellissimo e con caratteristiche da non sottovalutare. Quad core e 1 giga di ram velocissimo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroz65 Visualizza il messaggio
    L'ho acquistato pochi giorni fa e pagato 99 euro smartphone bellissimo e con caratteristiche da non sottovalutare. Quad core e 1 giga di ram velocissimo.
    Ciao, ma android è molto personalizzato o è quasi stock?
    Come applicazioni compatibili nel playstore hai riscontrato qualche problema?
    Inoltre la batteria mi pare un po' troppo scarsa... Come va a durata?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di richmond1981


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Wiko Rainbow - Wiko Fever

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti sconsiglio, per quella fascia di prezzo, i Samsung e gli Alcatel.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy