Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VoradorVrs
Si sto vedendo qualche comparazione, quello che mi lascia un po perplesso è che sia un dual core quando anche il minore moto g è un quad.... cerco qualche bench! comeare altre specifiche non è male!
Ho letto che entro un mese potrebbero venir presentati nuovi smart... dovrei aspettare per avere più scelta?
non è il numero di core o la frequenza di un processore, per farti un esempio riguardo al mondo pc i nuovi dual core di intel vanno molto meglio rispetto ai quad/esa-core di amd di qualche anno fa
comunque il processore del moto x dovrebbe essere una versione modificata dell's4 pro utilizzato nel nexus 4 quindi in realtà è un quad core, solo che 2 core sono utilizzati per gestire quelle feature di cui non mi ricordo il nome ma che sicuramente avrai visto nelle comparazioni rotfl
anche io devo cambiare smartphone e mi sono posto il tuo stesso budget, sono indeciso fra il moto x e l'lg 2..al momento sono indirizzato al secondo ma solo per via dello schermo più grande e lo snap 800 visto che si trovano praticamente allo stesso prezzo
-
Quote:
Fortinho
Numero di core e benchmark non sono buone fonti da cui capire se una CPU è più performante di un'altra.
Se aspettassi non sarebbe male, dovrebbero presentare Moto G2 e Moto X+1.
no? e da cosa lo capisco? devo vedere solo comparazioni su youtube? pensavo funzionasse come sui pc, dove i bench sono importanti.... d'altro canto è vero che android non è mai molto ottimizzato percui questo può far enorme differenza.
Su quei due terminali però ci sono solo rumors nulla di certo riguardo ale caratteristiche.... da un lato mi piacerebbe aspettare dall'altro.... sto momentaneamente con un motorola c118.... che per intenderci è ancora in bianco e nero!... un downgrade traumatico.... tranne per l'autonomia rotfl
Quote:
androidiano95
non è il numero di core o la frequenza di un processore, per farti un esempio riguardo al mondo pc i nuovi dual core di intel vanno molto meglio rispetto ai quad/esa-core di amd di qualche anno fa
comunque il processore del moto x dovrebbe essere una versione modificata dell's4 pro utilizzato nel nexus 4 quindi in realtà è un quad core, solo che 2 core sono utilizzati per gestire quelle feature di cui non mi ricordo il nome ma che sicuramente avrai visto nelle comparazioni rotfl
anche io devo cambiare smartphone e mi sono posto il tuo stesso budget, sono indeciso fra il moto x e l'lg 2..al momento sono indirizzato al secondo ma solo per via dello schermo più grande e lo snap 800 visto che si trovano praticamente allo stesso prezzo
anche io, malgrado non voglia un terminale sopra i 4.5-5" lo stavo valutando, perchè a 280 euro è un "prezzaccio" con hw che ha!... però qui nella sezione ho scoperto che:
A random può capitarti che ti arrivi un g2 con schermo difettato (con righe da spento o visibili sotto forti fonti luminose) che lg non sostituisce.
Che non ha una grande ricezione, anzi a volte proprio pessima.
Non è minimamente resistente all'acqua, nel senso che molti terminali pur non essendo certificati possono sopravvivere ad una pozzanghera... il g2 no.
Il vetro del display è particolarmente fragile verso gli "angoli"... come molti altri dispositivi.... ma il g2 sembra particolarmente.... il che mi costringerebbe ad una cover estremamente invadente/spessa e magari waterproof...
-
Quote:
VoradorVrs
Si sto vedendo qualche comparazione, quello che mi lascia un po perplesso è che sia un dual core quando anche il minore moto g è un quad.... cerco qualche bench! comeare altre specifiche non è male!
Il moto G ha core cortex A7 mentre il moto x ha i Krait 300. Questi ultimi sono molto più prestanti e hanno la coda di pipeline più lunghe.
-
potresti considerare anche Galaxy S4 active che è certificato IP67 ed offre anche qualche protezione antiurto e si trova sotto i 300 euro
oppure Sony Experia z1 che è IP57 e lo trovi a circa 310 euro ti serve solo un bumper per gli angoli
con questo Kyocera Torque rugged smartphone o ancora di piu questo Brigadier? by Kyocera saresti spensierato peccato siano esaclusiva di sprint e verizon
-
meglio z1 compact..ho avuto lo z1 per 5 giorni e l'ho riportato indietro facendomi restituire i soldi ;)
Quote:
lubemark
potresti considerare anche Galaxy S4 active che è certificato IP67 ed offre anche qualche protezione antiurto e si trova sotto i 300 euro
oppure Sony Experia z1 che è IP57 e lo trovi a circa 310 euro ti serve solo un bumper per gli angoli
con questo
Kyocera Torque rugged smartphone o ancora di piu questo
Brigadier? by Kyocera saresti spensierato peccato siano esaclusiva di sprint e verizon
-
Se devi restare sul piccolo... moto x, mi2s, moto g le scelte migliori, imho.
N5 e g2 non sono comunque enormi.
Dopo un pò di tempo riesci a gestirli anche con una sola mano, ovvio che la maneggevolezza di moto g o moto x te la scordi.
-
Per lo z1 compact aggiungi 70€ per cover e salva schermo se compri la cover originale....se cerchi dai cinesi te ne esci con 5€ per entrambe
-
Ragazzi grazie a tutti, alla fine ho optato per il moto g lte, con la speranza che venga supportato dai modder in futuro, mi accontenterei anche del solo root senza perdere la garanzia XD
Pensavo di puntare più in alto, ma alla fine come ho detto ero discretamente soddisfatto con il mio vecchio Ace 2 moddato.... considerando che il cambio non era previsto e che quindi quei soldi erano destinati ad altro!
Mal che vada tra qualche mese lo potrei rivendere e sostituirlo se ne avessi veramente la necessità, ma prima ho un impianto a liquido per il pc e un intervento di correzione alla vista in ballo.... quindi mi accontento di questo moto g!
Grazie!
-
Quote:
BossPatrick
meglio z1 compact..ho avuto lo z1 per 5 giorni e l'ho riportato indietro facendomi restituire i soldi ;)
Posso chiederti perché?
-
batteria che si surriscaldava sia in carica che non in carica quindi si scaricava subito con i vari risparmi attivi e lo stamina attivo e incarica ci metteva una vita a ricaricarsi,audio speaker troppo basso e surriscaldamento
Quote:
ilgimmy
Posso chiederti perché?