Visualizzazione stampabile
-
non so te ma io in quindici anni ho cambiato 7 o otto cellulari persi rubati regalati distrutti...e con nessuno di questi ho mai avuto bisogno dell'assistenza, stesso dicasi per 2 desktop e,2 notebook e pet tanti alti apparecchi elettronici: mi è capitata una sola volta in quindici anni di chiedere assistenza per un prodotto in garanzia (uno stereo acquistato in un centro commerciale) beh è stato via quasi sei mesi dopodichè me l'hanno sostituito con altro modello perchè non riparabile
-
Mi ripeto, sono pienamente d'accordo a metà con te. Anche e me l'ultima volta che sono dovuto ricorrere alla garanzia non è stato per un cellulare e non ricordo manco quando è stato, e la storia che mi hai raccontato mi ricorda moltissimo il guaio che passai io con il "Disco Duro" (probabilmente leghista) del Commodore Amiga 500, comprato rotto, rifiutato al cambio dal negoziante (non c'era ancora la legge odierna della sostituzione completa la prima settimana), portato a riparare a metà strada tra Napoli e Avellino (abitavo a Napoli all'epoca) i primi di gennaio e ricevuto funzionante la metà di luglio nei tardi anni 80.
Allo stesso tempo, e forse proprio in memoria del disco leghista dell'Amiga, avere le spalle coperte efficientemente a me fa piacere.
A ognuno il suo. :cool: