C'è il Note 3 da 32GB a 425€. Con quel budget io ci farei un pensierino se 5.7 pollici non sono troppi per te.
Visualizzazione stampabile
C'è il Note 3 da 32GB a 425€. Con quel budget io ci farei un pensierino se 5.7 pollici non sono troppi per te.
C'è il Sony Xperia Z1 Compact! L'ho preso un mese fa e risponde a tutte le tue esigenze: ricezione ottima, molto migliore del mio vecchio iphone, audio in capsula che ti giuro è altissimo, fotocamera da 20 mpx, batteria ottima, hardware da top gamma con fluidità ottima! Poi vabè, l'estetica devi giudicarla tu! Lo trovi online a circa 350€
Se invece i 4,3 pollici di schermo ti sembrano troppo pochi c'è il moto x: ricezione numero uno tra tutti i cellulari, fotocamera da 10 mpx, fluidità ottima (non farti ingannare dall'hardware, gira benissimo!), estetica probabilmente migliore del sony!
Io ero indeciso tra questi 2 perchè odio i cellulari troppo grandi, alla fine ho preso il sony e sono soddisfattissimo
Il moto x è intrigante, anche se i 16gb non espandibili sono un po' un problema! Lo z1 compact non mi piace granché esteticamente, troppo squadrato simile al mio aifono 4!!
Ma un bel S4 con lo snapdragon 800 come lo voglio io? A posto con i 5 pollici, in sostanza prendi un top di gamma e risparmi anche qualche decina d'euro.