Salve a tutti. Volevo comprarlo a mia figlia ma a paritá di prezzo su amazzone non so scegliere tra versione lte 8gb e versione normale a 16gb. Voi cosa ne pensate!?
Inviato dal mio GT-I9001
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Volevo comprarlo a mia figlia ma a paritá di prezzo su amazzone non so scegliere tra versione lte 8gb e versione normale a 16gb. Voi cosa ne pensate!?
Inviato dal mio GT-I9001
Sposto in sezione consigli e confronti tra terminali.
Il Moto G2 uscirà il 10 Settembre, costerà 250euro, ed avrà in + solo uno schermo da 5" e una fotocamera da 8mgpixel, mentre ram, processore, risoluzione, etc... sarà uguale al modello precedente. Personalmente ti consiglierei il Moto G LTE con slot microsd (32gb) che costa 169eur
Ma la fotocamera del moto g è così orrenda??
Quella del Moto G LTE, da quello che ho letto sembra essere migliorata rispetto alla precedente.
Appena mi arriva il caricabatteria per il moto g lte faccio delle prove e se t'interessa le posto qui. Per fare un paragone.......
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5938028
;)
Se proprio sei fissato sul Moto G, e soprattutto se tua figlia vorrà usare il cellulare anche per applicazioni multimediali, prendi il LTE. A prescindere se la tua zona è servita o meno dal questo servizio, la possibilità di espansione via SDcard è una mano santa se vuoi mettere file multimediali nel telefono e questo ha meno di 32Gb di memoria sua.
NON prendere il 8Gb, quelli che lo consigliano a priori devono appartenere a qualche setta che ha come motto: "mal comune mezzo gaudio" e vogliono diffondere detto male sempre più per sentirsi meglio loro a spese di chi capita nella stessa trappola, in quanto MAI li senti dire che dei POCHI 8GB NON espandibili, 3Gb più o meno sono presi dal sistema Android e NON puoi usarli, facendoti rimanere con più o meno 5Gb di memoria TOTALE, che MAI potrai espandere.
Già il 16Gb per lo stesso motivo di memoria non è ideale, sebbene almeno più usabile. Ma già che ti trovi ad andare da quelle parti, prendi il LTE e tua figlia ti ringrazierà.