Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Basta guardare le specifiche, il Samsung ha ppi maggiore, processore migliore, scheda grafica migliore, display più grande, e altre cosetten, queste le più importanti
Scusate l'ignoranza, cos'è il ppi??
-
Quote:
lubemark
Parli del G Pro o del Lite? maddox credo si riferisca al primo e tu al secondo! ;)
Infatti, io parlavo del Pro standard, quello del link di gsmarena.
-
Quote:
lubemark
LG G pro pare avere un solo veramente grosso difetto la qualità dell'audio ora è uscito il suo successore (non ancora in Italia però) che sta vendendo molto in asia però se ti interessa dovresti rinunciare al tasto fisico
a quel punto però potresti pensare anchea Sony Xperia Z Ultra che gli Stochisti offrono a 249 euro
Come si fa a non andare al manicomio senza tasto fisico?? :-D
-
Quote:
maddox
Scusate l'ignoranza, cos'è il ppi??
ppi sta per point per inch anche se si usa di piu dpi ossia dot per inch in ogni caso la traduzione è punto per pollice e da la misura della risoluzione del display
naturalmente il suo discorso fila se consideri LG G Pro lite ; quello con risoluzione qHD e processore dual core mediatek da 1 ghz non certo se invece confronti il Mega con il Pro che ha lo snapdragon 600 e lo schermo FHD rispetto a quello il mega ha un solo vantaggio: l'audio
-
Parlo del pro lite, se ci fosse stato un minimo interesse verso il Pro avrei parlato di quello, ma mi pare che fosse fuori budget
-
Quote:
maddox
Come si fa a non andare al manicomio senza tasto fisico?? :-D
boh il mio primo smartphone ce l'aveva, quello attuale no e non ne sento particolarmente la mancanza ma mi è arrivato da tre giorni... ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Parlo del pro lite, se ci fosse stato un minimo interesse verso il Pro avrei parlato di quello, ma mi pare che fosse fuori budget
perchè deve essere fuori budget se costa meno del Mega?
-
Quote:
lubemark
perchè deve essere fuori budget se costa meno del Mega?
Ah boh, mi sembrava che la discussione fosse per un budget sotto i 300, perché al prezzo del mega ce ne sono di molto migliori.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah boh, mi sembrava che la discussione fosse per un budget sotto i 300, perché al prezzo del mega ce ne sono di molto migliori.
il tasto fisico riduce di parecchio la scelta...anche LG l'ha eliminato dai modelli piu recenti rimangono solo Samsung e .... i suoi cloni...comunque c'è uno store di Roma (Phone Stock) che vende il G Pro a 269 euro
-
Il mio budget è circa 300. Certo se devo spendere 320 o 330 non mi viene la tremarella. :-D
-
Quote:
lubemark
il tasto fisico riduce di parecchio la scelta...anche LG l'ha eliminato dai modelli piu recenti rimangono solo Samsung e .... i suoi cloni...comunque c'è uno store di Roma (Phone Stock) che vende il G Pro a 269 euro
Ottima notizia. E' un sito affidabile? Su quale motore di ricerca andate per vedere i prezzi degli stockisti?
-
Quote:
maddox
Ottima notizia. E' un sito affidabile? Su quale motore di ricerca andate per vedere i prezzi degli stockisti?
Gli stockisti sono un po a corto ultimamente, ma forse qual cosa si trova
-
Quote:
maddox
per i prezzi piu bassi cerco su Twenga (piu completo ma un po confusionario) e Kelkoo
ovviamente se un sito già lo conosco (come gli Stockisti) lo controllo anche direttamente
Phonestock pare abbastanza a ffidabile anche se non prevede il pagamento con Paypal (però per chi fosse della capitale o zone limitrofe è possibile il ritiro a mano con pagamento contestuale e sovrapprezzo di 15 euro)
ovviamente fanno dropshipping (ma non sono gli unici) quindi c'è da mettere in conto almeno un paio di settimane d'attesa
-
Note 3 neo ottimo dispositivo dalla batteria con grandissima autonomia. Funziona molto bene e come lo compri rimarra' non sostenuto da nessuno.
-
io ti direi note 3 neo perchè è meglio in tutto del g pro lite, senò prova a cercare il note 3 normale online che potrebbe essere ancche molto conveniente.
-
mi hanno appena offerto un note 3 neo bianco con due settimane di vita completo di tutto più cover e altri accessori per il mio one m7..che mi consigliate?
-
Quote:
BossPatrick
mi hanno appena offerto un note 3 neo bianco con due settimane di vita completo di tutto più cover e altri accessori per il mio one m7..che mi consigliate?
Il discorso è sempre lo stesso, m7 e note3 hanno differenze troppo marcate per poter dire che è meglio uno o l'altro. Dipende da cosa ti serve
-
Quote:
BossPatrick
Dipende da te, e credo che ne valga la pena
-
a me servirebbe maggiore autonomia,display più grande anche se mi trovo bene con m7..quello che non mi convince è il processore exynos e per gli aggiornamenti
Quote:
th3D0ct0r
Il discorso è sempre lo stesso, m7 e note3 hanno differenze troppo marcate per poter dire che è meglio uno o l'altro. Dipende da cosa ti serve
-
allora in autonomia note 3 neo è paragonabile a note 2 quindi si puo dire piu che buona, poi per il display credo che per le dimensioni è grande abbastanza.
-
sisi infatti per quello va benissimo ma mi preoccupa quel processore exynos e se riceverà aggiornamenti
Quote:
hhhhhh
allora in autonomia note 3 neo è paragonabile a note 2 quindi si puo dire piu che buona, poi per il display credo che per le dimensioni è grande abbastanza.
-
eh per il fattore aggiornamenti non ti so dire, ma al massimo lo cambi tra un'annetto o due
-
non so se rischiare facendo lo scambio o tenermi il mio m7
Quote:
hhhhhh
eh per il fattore aggiornamenti non ti so dire, ma al massimo lo cambi tra un'annetto o due
-
Quote:
BossPatrick
non so se rischiare facendo lo scambio o tenermi il mio m7
Guarda al massimo aspetta che esca note4 e vedrai un gran svalutamento di note 3 e note 3 neo e potrai approfittare :)
-
io preferisco fare lo scambio per adesso siccome avendo 19 anni non ho molti soldi da buttare per cambiare il cell quindi punto sugli scambi :) questo note 3 neo mi piace molto e mi sembra ottimo ma come ho già detto quell'exynos e per il fatto aggiornamenti mi puzza un po'
Quote:
hhhhhh
Guarda al massimo aspetta che esca note4 e vedrai un gran svalutamento di note 3 e note 3 neo e potrai approfittare :)
-
Quote:
BossPatrick
io preferisco fare lo scambio per adesso siccome avendo 19 anni non ho molti soldi da buttare per cambiare il cell quindi punto sugli scambi :) questo note 3 neo mi piace molto e mi sembra ottimo ma come ho già detto quell'exynos e per il fatto aggiornamenti mi puzza un po'
Ma si dai io direi di procedere per lo scambio a sto punto
-
Molto probabilmente morirà con kitkat, non sta neanche avendo molto successo lato modding
-
quindi non sarebbe una buona cosa prenderlo
Quote:
th3D0ct0r
Molto probabilmente morirà con kitkat, non sta neanche avendo molto successo lato modding
-
al massimo vendilo e aggiungi un po di soldi e prendi note 3 appena esce il note 4
-
non saprei a quanto venderlo visto che costa 300 euro più o meno nuovo ora
Quote:
hhhhhh
al massimo vendilo e aggiungi un po di soldi e prendi note 3 appena esce il note 4
-
Quote:
BossPatrick
non saprei a quanto venderlo visto che costa 300 euro più o meno nuovo ora
Ma ti serve per forza un note o ti va bene anche s4 o lg g2 hanno anche loro degli schermi grandini
-
s4 non lo prendo dato che tutti me lo sconsigliano persino i possessori o chi l'ha avuto..g2 non saprei per via del problema con la ricezione se no lo prenderei al volo
Quote:
hhhhhh
Ma ti serve per forza un note o ti va bene anche s4 o lg g2 hanno anche loro degli schermi grandini
-
Quote:
BossPatrick
s4 non lo prendo dato che tutti me lo sconsigliano persino i possessori o chi l'ha avuto..g2 non saprei per via del problema con la ricezione se no lo prenderei al volo
mava s4 è un buon terminale se lo trovi a buon prezzo, il g2 altrettanto
-
di samsung prenderei solo la serie note,della serie s non mi fido più da quando ho avuto s2 poi gli altri pieni di problemi e mal ottimizzati e sentirmi dire addirittura da chi lo ha o l'ha avuto di non prenderlo o scambiare il mio one m7 per l's4 ho lasciato perdere completamente..di s4 prenderei la versione lte-a ma trovarlo per fare lo scambio è difficile visto che non si vende qui
Quote:
hhhhhh
mava s4 è un buon terminale se lo trovi a buon prezzo, il g2 altrettanto
-
Non parlate di g2 che possedendo ne parlerei solo bene...
Per quanto riguarda lo scambio io mi terrei m7, secondo me ci andresti a perdere.
-
Quote:
BossPatrick
di samsung prenderei solo la serie note,della serie s non mi fido più da quando ho avuto s2 poi gli altri pieni di problemi e mal ottimizzati e sentirmi dire addirittura da chi lo ha o l'ha avuto di non prenderlo o scambiare il mio one m7 per l's4 ho lasciato perdere completamente..di s4 prenderei la versione lte-a ma trovarlo per fare lo scambio è difficile visto che non si vende qui
allora prendi un g2 o g3
-
forse è meglio se mi tengo il mio m7
Quote:
th3D0ct0r
Non parlate di g2 che possedendo ne parlerei solo bene...
Per quanto riguarda lo scambio io mi terrei m7, secondo me ci andresti a perdere.
-
io direi vai sul g2 che è piu grande e non costa molto online
-
cerco di scambiare il mio m7 per un g2 32gb siccome 16 per me non bastano se riesco
Quote:
hhhhhh
io direi vai sul g2 che è piu grande e non costa molto online
-
Quote:
BossPatrick
cerco di scambiare il mio m7 per un g2 32gb siccome 16 per me non bastano se riesco
prova, g2 è un ottimo terminale