Visualizzazione stampabile
-
Si, ormai stanno anche spostando i tasti soft nello schermo per tirare ancora di più la cinghia
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubemark
Ti ringrazio anche se nei confronti manca il punteggio finale.
-
Quote:
maddox
Beh non è utile avere il punteggio finale, ovviamente ne uscirebbero sconfitto il note2 e il g-pro. Su altri siti si possono mettere anche a confronto tutti e 4 insieme, ma rimane sempre il fatto che si deve pensare "a me serve questo" oppure "a me questo non serve".
Se i plus del note3neo non ti servono puoi prendere il note2 (anche se credo che la differenza di prezzo e prestazioni non sia a favore del note2).
Il g-pro lite non lo guarderei neanche sullo scaffale, troppo datato, pare di tornare indietro nel tempo, poi mediatek ha iniziato dopo ad ingranare.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh non è utile avere il punteggio finale, ovviamente ne uscirebbero sconfitto il note2 e il g-pro. Su altri siti si possono mettere anche a confronto tutti e 4 insieme, ma rimane sempre il fatto che si deve pensare "a me serve questo" oppure "a me questo non serve".
Se i plus del note3neo non ti servono puoi prendere il note2 (anche se credo che la differenza di prezzo e prestazioni non sia a favore del note2).
Il g-pro lite non lo guarderei neanche sullo scaffale, troppo datato, pare di tornare indietro nel tempo, poi mediatek ha iniziato dopo ad ingranare.
Tu pensi che nel confronto fra Pro e Mega esce sconfitto il Pro?
-
Quote:
maddox
è impossibile stilare una classifica seria perchè le caratteristiche techniche sono oggettive ma la valutazione che se ne fa è soggettiva metti tu i tuoi pesi e la classifica te la fai da solo gli elementi ce li hai
ultima notazione in questo momento il Note 3 neo è di gran lunga il modello piu facilmente reperibile tra quelli esaminati e questo ovviamente lo rende piu conveniente
-
Quote:
maddox
Tu pensi che nel confronto fra Pro e Mega esce sconfitto il Pro?
Direi proprio di si, anzi a mio parere decisamente sconfitto
-
Quote:
th3D0ct0r
Direi proprio di si, anzi a mio parere decisamente sconfitto
Mi spieghi perchè?
Il Mega è una serie molto economica di Samsung, non ha neanche il display amoled.....
-
Quote:
maddox
Mi spieghi perchè?
Il Mega è una serie molto economica di Samsung, non ha neanche il display amoled.....
Basta guardare le specifiche, il Samsung ha ppi maggiore, processore migliore, scheda grafica migliore, display più grande, e altre cosetten, queste le più importanti
-
LG G pro pare avere un solo veramente grosso difetto la qualità dell'audio ora è uscito il suo successore (non ancora in Italia però) che sta vendendo molto in asia però se ti interessa dovresti rinunciare al tasto fisico
a quel punto però potresti pensare anchea Sony Xperia Z Ultra che gli Stochisti offrono a 249 euro
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta guardare le specifiche, il Samsung ha ppi maggiore, processore migliore, scheda grafica migliore, display più grande, e altre cosetten, queste le più importanti
Parli del G Pro o del Lite? maddox credo si riferisca al primo e tu al secondo! ;)