Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Basta guardare le specifiche, il Samsung ha ppi maggiore, processore migliore, scheda grafica migliore, display più grande, e altre cosetten, queste le più importanti
Scusate l'ignoranza, cos'è il ppi??
-
Quote:
lubemark
Parli del G Pro o del Lite? maddox credo si riferisca al primo e tu al secondo! ;)
Infatti, io parlavo del Pro standard, quello del link di gsmarena.
-
Quote:
lubemark
LG G pro pare avere un solo veramente grosso difetto la qualità dell'audio ora è uscito il suo successore (non ancora in Italia però) che sta vendendo molto in asia però se ti interessa dovresti rinunciare al tasto fisico
a quel punto però potresti pensare anchea Sony Xperia Z Ultra che gli Stochisti offrono a 249 euro
Come si fa a non andare al manicomio senza tasto fisico?? :-D
-
Quote:
maddox
Scusate l'ignoranza, cos'è il ppi??
ppi sta per point per inch anche se si usa di piu dpi ossia dot per inch in ogni caso la traduzione è punto per pollice e da la misura della risoluzione del display
naturalmente il suo discorso fila se consideri LG G Pro lite ; quello con risoluzione qHD e processore dual core mediatek da 1 ghz non certo se invece confronti il Mega con il Pro che ha lo snapdragon 600 e lo schermo FHD rispetto a quello il mega ha un solo vantaggio: l'audio
-
Parlo del pro lite, se ci fosse stato un minimo interesse verso il Pro avrei parlato di quello, ma mi pare che fosse fuori budget
-
Quote:
maddox
Come si fa a non andare al manicomio senza tasto fisico?? :-D
boh il mio primo smartphone ce l'aveva, quello attuale no e non ne sento particolarmente la mancanza ma mi è arrivato da tre giorni... ;)
-
Quote:
th3D0ct0r
Parlo del pro lite, se ci fosse stato un minimo interesse verso il Pro avrei parlato di quello, ma mi pare che fosse fuori budget
perchè deve essere fuori budget se costa meno del Mega?
-
Quote:
lubemark
perchè deve essere fuori budget se costa meno del Mega?
Ah boh, mi sembrava che la discussione fosse per un budget sotto i 300, perché al prezzo del mega ce ne sono di molto migliori.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ah boh, mi sembrava che la discussione fosse per un budget sotto i 300, perché al prezzo del mega ce ne sono di molto migliori.
il tasto fisico riduce di parecchio la scelta...anche LG l'ha eliminato dai modelli piu recenti rimangono solo Samsung e .... i suoi cloni...comunque c'è uno store di Roma (Phone Stock) che vende il G Pro a 269 euro
-
Il mio budget è circa 300. Certo se devo spendere 320 o 330 non mi viene la tremarella. :-D