Visualizzazione stampabile
-
sisi infatti per quello va benissimo ma mi preoccupa quel processore exynos e se riceverà aggiornamenti
Quote:
Originariamente inviato da
hhhhhh
allora in autonomia note 3 neo è paragonabile a note 2 quindi si puo dire piu che buona, poi per il display credo che per le dimensioni è grande abbastanza.
-
eh per il fattore aggiornamenti non ti so dire, ma al massimo lo cambi tra un'annetto o due
-
non so se rischiare facendo lo scambio o tenermi il mio m7
Quote:
hhhhhh
eh per il fattore aggiornamenti non ti so dire, ma al massimo lo cambi tra un'annetto o due
-
Quote:
BossPatrick
non so se rischiare facendo lo scambio o tenermi il mio m7
Guarda al massimo aspetta che esca note4 e vedrai un gran svalutamento di note 3 e note 3 neo e potrai approfittare :)
-
io preferisco fare lo scambio per adesso siccome avendo 19 anni non ho molti soldi da buttare per cambiare il cell quindi punto sugli scambi :) questo note 3 neo mi piace molto e mi sembra ottimo ma come ho già detto quell'exynos e per il fatto aggiornamenti mi puzza un po'
Quote:
hhhhhh
Guarda al massimo aspetta che esca note4 e vedrai un gran svalutamento di note 3 e note 3 neo e potrai approfittare :)
-
Quote:
BossPatrick
io preferisco fare lo scambio per adesso siccome avendo 19 anni non ho molti soldi da buttare per cambiare il cell quindi punto sugli scambi :) questo note 3 neo mi piace molto e mi sembra ottimo ma come ho già detto quell'exynos e per il fatto aggiornamenti mi puzza un po'
Ma si dai io direi di procedere per lo scambio a sto punto
-
Molto probabilmente morirà con kitkat, non sta neanche avendo molto successo lato modding
-
quindi non sarebbe una buona cosa prenderlo
Quote:
th3D0ct0r
Molto probabilmente morirà con kitkat, non sta neanche avendo molto successo lato modding
-
al massimo vendilo e aggiungi un po di soldi e prendi note 3 appena esce il note 4
-
non saprei a quanto venderlo visto che costa 300 euro più o meno nuovo ora
Quote:
hhhhhh
al massimo vendilo e aggiungi un po di soldi e prendi note 3 appena esce il note 4