Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Esatto ma se e ad esempio ho solo il caricabatterie di un tablet non rischio di fondere la batteria e per precauzione..se vuoi ti faccio un esempio (in PM qua siamo OT)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
No no tranquillo è chiarissimo, semplicemente mi era venuta la curiosità di capire a quanto fosse impostato un moto g, perchè il mio (che mi sarebbe dovuto arrivare oggi, maledetto corriere che non si fa vedere e scrive che non mi ha trovato a casa!!!!!! :bd:) lo caricherò con il caricab del vecchio smartphone, ma ne ho in giro molti altri di vari amperaggi, non sapendo dell usb mi facevo qualche pippa mentale inutilmente!
Grazie! ;)
-
Che confusione che fate, allora l'amperaggio in entrata lo decide il telefono tramite un piccolo sensore nella USB, il moto g carica massimo ad 1,2 ampere per una ricarica abbastanza rapida, quindi da 1 ampere basta ma/da 1,5 il caricabatterie non surriscalda perche carica a meno e la batteria pure, l'ideale e da 1,5 ampere
-
Quote:
0raziel0
Che confusione che fate, allora l'amperaggio in entrata lo decide il telefono tramite un piccolo sensore nella USB, il moto g carica massimo ad 1,2 ampere per una ricarica abbastanza rapida, quindi da 1 ampere basta ma/da 1,5 il caricabatterie non surriscalda perche carica a meno e la batteria pure, l'ideale e da 1,5 ampere
Hehehe mi sono dilungato troppo sul funzionamento...
Quoto in pieno..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Comunque e' arrivata la semi-beffa, nel senso che è di oggi la notizia che gli xiaomi riceveranno Android L. Non si sa bene come e quali e secondo quale tabella di marcia, ma l'attenzione agli aggiornamenti non sarà esclusiva prerogativa di Motorola (il tutto comunque da confermare per tutti).
E chissenefrega.
-
Quote:
renovatio2
Comunque e' arrivata la semi-beffa, nel senso che è di oggi la notizia che gli xiaomi riceveranno Android L. Non si sa bene come e quali e secondo quale tabella di marcia, ma l'attenzione agli aggiornamenti non sarà esclusiva prerogativa di Motorola (il tutto comunque da confermare per tutti).
E chissenefrega.
Siete rimasti indietro, e certo la 90% che il moto g e il moto x avranno android l
-
Aspetta, lo dici in senso positivo cioè che è molto probabile, oppure nel senso che non c'è certezza assoluta? LOL
-
Quote:
renovatio2
Aspetta, lo dici in senso positivo cioè che è molto probabile, oppure nel senso che non c'è certezza assoluta? LOL
Di assoluto c'è solo la morte :D
Comunque c'è una altissima possibilità che L ci sia per i Motorola g e x
-
Quote:
renovatio2
Il motocare(assistenza Motorola) confermano l'aggiornamento ad android l per entrambi...
-
Quote:
ABOVEROPE
Il motocare(assistenza Motorola) confermano l'aggiornamento ad android l per entrambi...
dove l'hai letto?
-
Quote:
toolCOMACCHIO
dove l'hai letto?
Basta cercare su internet, oppure domandare all'assistenza Motorola