Visualizzazione stampabile
-
samsun galaxy s5 cina
Buongiorno a tutti, mi presento: sono Nicola da Lecce, ho 27 anni e stavo cercando di capire come facesse un sito cinese molto famoso a vendere il galaxy s5 a 100 euro...mi sono sorti dei dubbi e allora vi posto le caratteristiche tecniche riportate nella scheda tecnica per chiedervi se è effettivamente l's5
Sblocca Telefoni:Sì
Definizione della registrazione: 1080P
Spessore:Ultra sottile (<9mm)
Disegno: Barra
CPU:Il centro del quadrato
Cellulare:GSM/WCDMA
Risoluzione del Display:1920x1080
Tipo di Touch Screen:Schermo Capacitivo
Tipo dell'affissione a cristalli liquidi dello schermo:IPS
Dimensione Schermo:5.1
Numero di Scheda Sim:Con Una Scheda Sim
Data di pubblicazione: 2013
RAM:2G
è_personalizzato:Sì
Modo della fascia:1SIM/Multi-Bands
Fornitore del CPU:MTK
Macchina fotografica:13.1MP
Tempo di Conversazione:6-8h
ROM:32G
Sistema di esercizio:Android
Caratteristica:Navigazione di GPS,Email,Radio di FM,Playback MP3,Schermo attivabile al tatto,Bluetooth,Wi-Fi,Slot per Scheda di Memoria,Lettore Video,Risposta alla Gravità,Fotocamera Anteriore,Messaggio,Riproduttore video di HD,GPRS
Tipo della macchina fotografica:Macchina fotografica anteriore & posteriore
Capienza della batteria (mAh): 2800mAh
Lingua:Inglese,Russo,Tedesco,Francese,Spagnolo,Por toghese,Italiano,Turco,Norvegese,Altri
Formato:136.6 x 69.8 x 7.9 mm
Marca:Altri
Brand Name:SHENHAI
Camera:Front 5.0 MP; Rear 13.0 MP
Frequency 2G:2G:GSM 850/900/1800/1900 MHz
Frequency 3G:3G:WCDMA 850/2100MHz
RAM: 2GB
Weight:145g
Model:S5 1:1 Phone
Sensors:Air Gesture/Smart Pause/Heart rate
Smart screen Air gesture: Eyes control Air gesture
non voglio comperarlo, vorrei solo capire quali sono le caratteristiche da tenere in considerazione
-
Senza neanche leggere le specifiche ti dico che non è un s5 visto il prezzo.
Se lo fosse allora è rubato o non funzionante
Comunque la cpu è MTK, la banda non ha LTE, schermo IPS ecc ecc...e comunque produttore altri, brand name SHENAI
-
è una fregatura........è sicuramente un clone.......
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Senza neanche leggere le specifiche ti dico che non è un s5 visto il prezzo.
Se lo fosse allora è rubato o non funzionante
Comunque la cpu è MTK, la banda non ha LTE, schermo IPS ecc ecc...e comunque produttore altri, brand name SHENAI
insomma non è minimamente paragonabile all's5
sono abbastanza ignorante in materia, prima di fare acquisti preferisco chiedere, in generale come rapporto qualità prezzo è discreto?
-
non è un s5, è un clone
Mancano alcune bande 3G (ma in Italia non dovrebbero esserci problemi), manca l'LTE, la fotocamera è da 13 MP ma di qualità bassa, processore Mediatek, 2Gb di ram, display non è superamoled... insomma, a 100 euro c'è anche di meglio
-
guarda io non prenderei mai un clone a priori piuttosto compra un cinese di qualità come lo xiaomi redmi s1 dalla cina lo prendi facilmente sui 130€ e li vale tutti... l'hardware di un telefono conta fino ad un certo punto se non ottimizzato può girare peggio di un single core di diversi anni fa
-
Quote:
Originariamente inviato da
orevacam
insomma non è minimamente paragonabile all's5
sono abbastanza ignorante in materia, prima di fare acquisti preferisco chiedere, in generale come rapporto qualità prezzo è discreto?
Non ti so aiutare per i cloni ...
A volte possono essere papabili ma bisogna saper scegliere.
Per i cloni col processore mtk c'è una sezione del forum, prova a vedere se li ci sono informazioni utili