Visualizzazione stampabile
-
Dual sim
Salve a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone dual sim (scheda H3G + Noverca).
Le caratteristiche richieste ed uso:
- display tra 4,5" e 5";
- Uso di whatsapp;
- utilizzo basso di facebook e twitter;
- navigazione su internet (non sempre);
- lettura mail (per lavoro);
- utilizzo del cellulare per ricevere chiamate voip;
- memoria estendibile con micro sd;
- budget massimo € 170/200.
Cosa mi consigliate?
-
Asus Zenfone 5, XiaoMi HongMi 1S, Moto G Dual e S4 Mini Dual
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovn99
Asus Zenfone 5, XiaoMi HongMi 1S, Moto G Dual e S4 Mini Dual
vorrei evitare i Samsung per la non ottimale gestione delle 2 sim. Secondo te che ram mi consiglieresti per il mio utilizzo?
-
Quote:
richmond1981
vorrei evitare i Samsung per la non ottimale gestione delle 2 sim. Secondo te che ram mi consiglieresti per il mio utilizzo?
visto che ti serve per le chiamate voip (skype?) e ti serve la memoria espandibile escluderei anche il Moto G Dual che ha una camera anteriore pessima e memoria non espandibile. Io ti consiglio lo Zenfone 5 che ha 16 GB espandibili con MicroSD fino a 64 GB e 2 GB di RAM
-
Quote:
giovn99
visto che ti serve per le chiamate voip (skype?) e ti serve la memoria espandibile escluderei anche il Moto G Dual che ha una camera anteriore pessima e memoria non espandibile. Io ti consiglio lo Zenfone 5 che ha 16 GB espandibili con MicroSD fino a 64 GB e 2 GB di RAM
No skype. Per il voip utilizzo messagenet.
L'asus ho visto che ha davvero un ottimo prezzo, ma come è la gestione delle 2 sim del processore Intel? io ero a conoscenza che il MTK come gestione delle 2 sim era eccellente.
-
Quote:
richmond1981
No skype. Per il voip utilizzo messagenet.
L'asus ho visto che ha davvero un ottimo prezzo, ma come è la gestione delle 2 sim del processore Intel? io ero a conoscenza che il MTK come gestione delle 2 sim era eccellente.
dai video la gestione del dual sim mi è sembrata buona ma le impostazioni relative sono poche (puoi cambiare il nome della sim, scegliere su quale usare il 3g e scegliere quella preferita, nulla di più)
-
Quote:
giovn99
dai video la gestione del dual sim mi è sembrata buona ma le impostazioni relative sono poche (puoi cambiare il nome della sim, scegliere su quale usare il 3g e scegliere quella preferita, nulla di più)
Quindi forse come gestione dual sim i mediatek sono ancora in vantaggio.
Cosa ne pensi si Alcatel, Archos e Wiko? Son buoni o scadenti?
-
Alcatel e Archos sono scadenti, Wiko sono più buoni
Il miglior dual sim della Wiko a 150 euro è il Wiko Getaway, ma per prestazioni è nettamente inferiore allo Zenfone
-
Consiglio wiko rainbow e in qualsiasi caso se si necessita di dual sim sempre dispositivi con processore mediatek.
-
Quote:
azbzzz
Consiglio wiko rainbow e in qualsiasi caso se si necessita di dual sim sempre dispositivi con processore mediatek.
Buongiorno azbzzz, hai avuto modo di provarlo il wiko Rainbow?
Ho appena visto una descrizione di questo smartphone: IOCEAN X8 MINI. Qualcuno ha avuto modo di testarlo? Cosa ne pensate?