Visualizzazione stampabile
-
Nuovo cellulare
allora, finalmente dopo anni di agonia ho deciso di vendere il mio vecchio iphone per passare, finalmente, ad android...ma purtroppo il mio budget non è altissimo quindi la scelta alla fine, andando per esclusione, è caduta su 3 smartphone
Wiko Raimbow - Moto G - Lg GII mini
quale dei 3 secondo voi è il migliore? grazie mille :)
-
Dipende anche da quello che cerchi. Se non dai importanza a fotocamera e memoria espandibile per esempio, il Moto G dei tre è la scelta migliore.
Se indichi budget e esigenze è possibile consigliare meglio.
-
Per io budget non oltre i 200 euro, mentre per il resto le foto le faccio ma non spesso e il cellulare mi serve "solo" per mail chiamate, messaggi tanta,tantisima musica uso spesso youtube e non gioco mai o almeno solo in bagno xD
EDIT: e prediligo uno schermo grande (sempre per il discorso youtube...guardare gli LCS con 3.5 di schermo era una tortura)
-
Quote:
Originariamente inviato da
orormis
Per io budget non oltre i 200 euro, mentre per il resto le foto le faccio ma non spesso e il cellulare mi serve "solo" per mail chiamate, messaggi tanta,tantisima musica uso spesso youtube e non gioco mai o almeno solo in bagno xD
EDIT: e prediligo uno schermo grande (sempre per il discorso youtube...guardare gli LCS con 3.5 di schermo era una tortura)
andrei di moto g, android puro alla lunga è sempre più piacevole. prendi il modello lte, dicono sia migliorata anche la fotocamera un pochino.
-
Quote:
orormis
Se sai di non avere problemi con la musica con il 16GB, direi Moto G (c'è anche la versione LTE con memoria espandibile, ma ha meno possibilità modding al momento). Autonomia e ricezione sopra la media, longevità migliore rispetto ai diretti concorrenti, community più vasta.
-
Si ma lo schermo non mi sembra così grande, è proprio per questo che "preferivo" il wiko o magari anche l'archos 50 platinum (gli unici di quella fascia con un grande schermo che conosco)
-
Quote:
orormis
Si ma lo schermo non mi sembra così grande, è proprio per questo che "preferivo" il wiko o magari anche l'archos 50 platinum (gli unici di quella fascia con un grande schermo che conosco)
se vai sull'archos prendi il 50 b oxygen perchè uno schermo HD per i video ti serve.
in alternativa puoi considerare l'asus zenfone 5
poi ci sono moltri altri ottimi modelli come i nuovi UMI C1 e Infocus Foxconn M512
-
se vuoi lo schermo grande c'è l'Asus Zenfone 5 con display da 5 pollici e hardware un po' migliore del moto g. Costa 199 sul sito ufficiale
-
Quote:
giovn99
se vuoi lo schermo grande c'è l'Asus Zenfone 5 con display da 5 pollici e hardware un po' migliore del moto g. Costa 199 sul sito ufficiale
Mi ero completamente dimenticato dello Zenfone 5.
Dagli un'occhiata.
-
Woah, sembra migliore del moto g, quando esce?