Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Tablet max 165
Salve, come da titolo, cerco un tablet a massimo 170 euro, che vada a cavallo con tutti gli aggiornamenti Android, con funzione 3G, (funzione chiamate e sms facoltativi), con funzione fotocamera interna ed esterna. Io ho trovato un Nexus 7 4G LTE ovviamente usato ad un prezzo pressochč abbordabile per il mio budget (con altri 2 anni di garanzia). Mentre voi, cosa mi consigliate? Trovo preziosi i vostri consigli! Grazie mille!
-
Potresti provare con l'Archos 70 XENON o 79 XENON. Io utilizzo per lavoro un Archos 10.1 XS e sinceramente va da dio. Poi dipende comunque dall'utilizzo.
-
Il nexus 7 sarebbe ottimo a quel prezzo, bisogna vedere come č tenuto o se ha problemi. Con l'usato bisogna andare cauti
-
Quote:
Originariamente inviato da
richmond1981
Potresti provare con l'Archos 70 XENON o 79 XENON. Io utilizzo per lavoro un Archos 10.1 XS e sinceramente va da dio. Poi dipende comunque dall'utilizzo.
Sinceramente entrambi non mi piacciono! Io ho un Tab Blackberry Playbook...quando l'ho acquistato indubbiamente era uno dei migliori, poi si "diceva" che BB dovesse aggiornarlo a BB10...e fu cosė che mi ci ritrovai con una bella caratona in mano! Adesso mi ci ritrovo il Tab con 1000 bug, insomma un ottimo fermacarte! Per questo vi ho detto qualcosa che sia seguito dagli sviluppatori, per non incombere in "fregature" come quella ricevuta in precedenza...comunque per il Nexus č saltato tutto, quindi sono di nuovo a piedi!
-
A 170 euro non trovavi nulla di pių seguito
-
Da quello che ho capito non c'č una fascia medio alta di tab...c'č la cosiddetta striscia economica fino a 130 - 140. E poi c'č la striscia alta a 180-190 ecc...ma non c'č una via di mezzo..confermate? A meno che si compra un Tab3 a 170 euro lol
-
-
Nexus7 e basta o spendi il doppio per Ipad mini che li merita.
Tempo fa c'era una occasione su ebay Nexus7 4g 179€. Ne ha venduti a centinaia in un pomeriggio.
-
Peccato...adesso sto puntando sull' LG G PAD 8.3 ... solo che usati vanno davvero a ruba... :(