Beh, posso constatare che anche a vs. parere è più importante l'NFC! Tra tutti i pro del Nubia purtroppo non c'è l'NFC, quindi direi che posso propendere per mi3!
Grazie
Visualizzazione stampabile
Beh, posso constatare che anche a vs. parere è più importante l'NFC! Tra tutti i pro del Nubia purtroppo non c'è l'NFC, quindi direi che posso propendere per mi3!
Grazie
c'è solo un problema MI3 non ha la memoria espandibile ergo se 16 GB sono pochi devi considerare la versione a 64 GB che sfora un po il tuo budget (294 euro su ********** è se non la piu bassa di certo la migliore quotazione tenedo conto dei due anni di garanzia di cui il primo a domicilio!) anche prendendolo da shop cinesi affidabili in Cina risparmieresti se va bene una decina di euro!
Vero, direi che questo è un problema, oltre a non poter migrare tutti i contenuti del telefono!
Secondo voi esperti non esistono ulteriori smartphone poche abbia nfc e memoria espandibile con i resto delle caratteristiche già indicate?
Grazie
c'è LG G2 che con 32 GB su techmania viene 289
e poi c'è Huawei ascend P7 che ha un processore diverso dallo snapdragon (Kirin 910) ma tuttosommato paragonabili ad un Snaprdragon 600 e che techmania mette a 279 euro
C'e lo stesso Galaxy S4 che un fornitore vende a 250 euro (ma richiede 30 giorni lavorativi per la consegna e pagamento anticipato con bonifico bancario)
L'LG 2 l'evevo valutato ma onestamente non mi piace la consistenza del telefono ed i design Samsung (e poi è troppo diffuso).
Ascend P7 l'avevo scartato proprio per il processore proprietario, come anche l'honor 6.
E cosa ne pensate del Lenovo VIBE Z2 Pro?
si ma non rientrerà mai nel budget... a questo punto se valuti anche i phablet guarda lo Sony Xperia Z Ultra ha nfc lte memoria espandibile e l'ho visto in offerta a 279€
oltre a essere decisamente oltre il tuo budget (non guardare 2lenovo.com che è un sito a dir poco sospetto) ha lo schermo da 6"
però dovrebbe uscire la versione mini a settembre
la scarsità dell'offerta rispetto alla tua ricerca è legata al fatto che per il mercato orientale 5" ormai è considerato mini
ma i mini spesso non hanno tutte le caratteristiche dei modelli top
il Meizu Mx3 ti piace? gia ora la versione a 32 GB si può trovare suii 300 euro spedito a casa ma tra pochi giorni uscira MX4 e quindi potrebbe calare di una cinquantina di euro
non ha lo snapdragon ma l'exynos 5410 octa core con architettura Big Little montata su Galaxy S4 GTi9500 però in piu ha l'HMA quindi mente nell S4 i processori lavorano in gruppi di 4 su MX3 possono anche lavorare tutti assieme!