Visualizzazione stampabile
-
Vengo da un esperienza di iPhone 5 disastrosa e mi sono scocciato della monotonia e della inaffidabilità di iPhone. Preferisco android per ora che ormai ha raggiunto ottimi livelli di stabilita e affidabilità in tutto. Quanto potrebbe costare il nexus 6?
-
350€........
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosallo
Grazie per la esauriente risposta. Credo che mi concentreró su g2 e mi4
il MI4 per ora è venduto senza LTE la versione che supporta FDD LTE dovrebbe arrivare entro fine anno
-
-
Quote:
lubemark
il MI4 per ora è venduto senza LTE la versione che supporta FDD LTE dovrebbe arrivare entro fine anno
Su eBay ho visto mi4 LTE, è possibile? Si sa la data d'uscita del nexus 6?
-
Quote:
rosallo
Su eBay ho visto mi4 LTE, è possibile? Si sa la data d'uscita del nexus 6?
su eBay vendono anche i cloni..
-
Quote:
lubemark
su eBay vendono anche i cloni..
400 euro non credo sia un clone
-
Quote:
rosallo
400 euro non credo sia un clone
probabilmente no ma ho visto cloni di S5 e Note 3 a quella cifra. In ogni caso la versione FDD LTE ancora non esiste in commercio neanche in cina
se non è un fake tout court esistono 3 possibilità:
1) non ha LTE, le specifiche dei dispositivi sono imprecise anche sui grossi shop online figurarsi su ebay
2) è un sample preproduzione con tutte le problematiche del caso
3) qualche piccoolo laboratorio ( a Shenzen ce ne sono migliaia) ha acquistato una partita di Mi 4 e ha sostituito il processore e il chip radio rivendendo o riutilizzando poi i chip sostituiti
va da se che in ogni caso l'acquisto da quel fornitore è decisamente sconsigliato!
-
Quote:
lubemark
probabilmente no ma ho visto cloni di S5 e Note 3 a quella cifra. In ogni caso la versione FDD LTE ancora non esiste in commercio neanche in cina
se non è un fake tout court esistono 3 possibilità:
1) non ha LTE, le specifiche dei dispositivi sono imprecise anche sui grossi shop online figurarsi su ebay
2) è un sample preproduzione con tutte le problematiche del caso
3) qualche piccoolo laboratorio ( a Shenzen ce ne sono migliaia) ha acquistato una partita di Mi 4 e ha sostituito il processore e il chip radio rivendendo o riutilizzando poi i chip sostituiti
va da se che in ogni caso l'acquisto da quel fornitore è decisamente sconsigliato!
Grazie della risposta. Conoscete quindi siti o venditori affidabili per mi4 e oneplus?
-
********** (patner italiano di Flosmall) , Grossoshop, Topresellerstore, Antelife (se li trovi nella wharehouse spagnola hai due anni di garanzia),