Visualizzazione stampabile
-
Smartphone dual sim 200€
Ciao ragazzi, avrei bisogno di uno smartphone dual sim, il budget è 200€ (non oltre), non ho grosse pretese (non devo far partire giochi pesanti ecc... ma semplicemente chiamare e navigare sul web), ma vorrei una buona fotocamera ed uno schermo almeno in hd (1280x720). Per il momento ho visto il wiko rainbow (143€) e il wiko getaway (199€), quale mi consigliate tra i due? Conoscete altri modelli da prendere in considerazione?
-
Prendi in considerazione anche il fourel easysmart f4 con schermo full hd ( o HD non ricordo) e doppio slot per la sim... Ha poca memoria ma puoi impostare la microsd come memoria predefinita per tutto... Io c' e l ho e lo uso anche per i giochi pesanti e va benissimo... Ha android 4.2 stock senza personalizzazioni e fotocamera abbastanza buona da 5 mpx. La fotocamera anteriore e fantastica e scatta foto meravigliose con i suoi 2 mpx. Il costo e di 139€ piu 15 per una microsd da 16gb
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
-
[quote name="TechUser" post=6004115]Prendi in considerazione anche il fourel easysmart f4 con schermo full hd (o hd non ricordo) e doppio slot per la sim... Ha poca memoria ma puoi impostare la microsd come memoria predefinita per tutto... Io c' e l ho e lo uso anche per i giochi pesanti e va benissimo... Ha android 4.2 stock senza personalizzazioni e fotocamera abbastanza buona da 5 mpx. La fotocamera anteriore e fantastica e scatta foto meravigliose con i suoi 2 mpx. Il costo e di 139€ piu 15 per una microsd da 16gb
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro[/QUOTE]
Schermo HD non Full hd
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechUser
Schermo HD non Full hd
Lo schermo è 960x540 e quindi non hd
-
Il Getaway è stupendo. C'è l'ho da un paio di giorni e sono soddisfattissimo. Te lo consiglio
-
I Wiko che citi sono buoni telefoni, considera anche lo Xiaomi HongMi 1S.
-
Io prenderei Getaway anche se più costoso. È molto più bello come design (il mio Mi3 nella sua scocca sarebbe stupendo *__*) ed ha più memoria interna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacky5
Il Getaway è stupendo. C'è l'ho da un paio di giorni e sono soddisfattissimo. Te lo consiglio
ci puoi dire come va, quali sono le tue impressioni, batteria secondo il tuo uso, foto, ecc.
grazie
-
Io possiedo il Rainbow è sinceramente sono rimasto sbalordito.
-