Visualizzazione stampabile
-
Smartphone dual sim 200€
Ciao ragazzi, avrei bisogno di uno smartphone dual sim, il budget è 200€ (non oltre), non ho grosse pretese (non devo far partire giochi pesanti ecc... ma semplicemente chiamare e navigare sul web), ma vorrei una buona fotocamera ed uno schermo almeno in hd (1280x720). Per il momento ho visto il wiko rainbow (143€) e il wiko getaway (199€), quale mi consigliate tra i due? Conoscete altri modelli da prendere in considerazione?
-
Prendi in considerazione anche il fourel easysmart f4 con schermo full hd ( o HD non ricordo) e doppio slot per la sim... Ha poca memoria ma puoi impostare la microsd come memoria predefinita per tutto... Io c' e l ho e lo uso anche per i giochi pesanti e va benissimo... Ha android 4.2 stock senza personalizzazioni e fotocamera abbastanza buona da 5 mpx. La fotocamera anteriore e fantastica e scatta foto meravigliose con i suoi 2 mpx. Il costo e di 139€ piu 15 per una microsd da 16gb
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro
-
[quote name="TechUser" post=6004115]Prendi in considerazione anche il fourel easysmart f4 con schermo full hd (o hd non ricordo) e doppio slot per la sim... Ha poca memoria ma puoi impostare la microsd come memoria predefinita per tutto... Io c' e l ho e lo uso anche per i giochi pesanti e va benissimo... Ha android 4.2 stock senza personalizzazioni e fotocamera abbastanza buona da 5 mpx. La fotocamera anteriore e fantastica e scatta foto meravigliose con i suoi 2 mpx. Il costo e di 139€ piu 15 per una microsd da 16gb
Inviato dal mio iPhone 6 tramite l' app TapaTalk Pro[/QUOTE]
Schermo HD non Full hd
-
Quote:
Originariamente inviato da
TechUser
Schermo HD non Full hd
Lo schermo è 960x540 e quindi non hd
-
Il Getaway è stupendo. C'è l'ho da un paio di giorni e sono soddisfattissimo. Te lo consiglio
-
I Wiko che citi sono buoni telefoni, considera anche lo Xiaomi HongMi 1S.
-
Io prenderei Getaway anche se più costoso. È molto più bello come design (il mio Mi3 nella sua scocca sarebbe stupendo *__*) ed ha più memoria interna.
-
Quote:
blacky5
Il Getaway è stupendo. C'è l'ho da un paio di giorni e sono soddisfattissimo. Te lo consiglio
ci puoi dire come va, quali sono le tue impressioni, batteria secondo il tuo uso, foto, ecc.
grazie
-
Io possiedo il Rainbow è sinceramente sono rimasto sbalordito.
-
-
Quote:
FerraristaXXL
ci puoi dire come va, quali sono le tue impressioni, batteria secondo il tuo uso, foto, ecc.
grazie
Le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo sono veramente ottime, oltre ogni mia piu' rosea aspettativa.
Display molto bello, velocissimo, leggero, esteticamente molto bello.
Devo approfondire la parte fotografica ma con 13 megapixel non credo di trovare brutte sorprese.
La batteria è ottima e riesco tranquillamente ad arrivare a fine giornata con un utilizzo abbastanza intenso.
Per ogni altra informazione sono a vostra disposizione.
-
A 200€ i migliori dual sim sono Wiko Getaway, Asus ZenFone 5, Motorola Moto G Dual, Samsung Galaxy S4 Mini Duos
Tra questi come hardware il migliore è lo Zenfone 5
-
Grazie a tutti per le risposte, adesso vedo delle recensioni per decidere tra il getaway e il zenfone 5.