Visualizzazione stampabile
-
android dual sim
Sto cercando un telefono dual sim da regalare alla mia ragazza, dovrebbe avre la possibilità di inserire una scheda H3G e una wind per ora ho visto questo GSMART G1310. Non mi sembra troppo male... voi che ne pensate? Conoscete altri telefoni dual sim umts per un massimo di 200€?
-
Il Gigabyte citato non è ancora sul mercato.
Al momento trovi principalmente cinafonini (spesso di dubbia qualità) con Android. Se vuoi qualcosa di marca ti conviene aspettare gli Onda (stessi identici telefoni che i rumors attribuiscono a Gigabyte) che dovrebbero uscire a giugno.
Altrimenti, sacrificando l'androide, ci sono altri dual sim umts sui 200€ e meno, come il Samsung B7722 full touch o ad esempio l'Onda Cerise con tastiera qwerty.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
:)
-
innanzitutto grazie della risposta, spulciando meglio internet sto notando dei pro e dei contro per i vari terminali
GSMART: pro: Android,fotocamera 5mpx; contro: ancora non commercializzato in italia e possibile menù solo inglese
ONDA: pro: è italiano, qwerty; contro: os sconosciuto, fotocamera 2mpx
SAMSUNG: pro: fotocamera 5mpx, è un samsung; contro: per quello che so è commercializzato solo in india...
Non ho capito bene questa parte del tuo discorso, dici che Onda farà dei telefoni come il GSMART?
Quote:
Originariamente inviato da
Bowser
Se vuoi qualcosa di marca ti conviene aspettare gli Onda (stessi identici telefoni che i rumors attribuiscono a Gigabyte) che dovrebbero uscire a giugno
Grazie ancora
-
Mi spiego meglio.
Il Samsung B7722 è commercializzato anche in est europa/germania.
Lo si trova facilmente d'importazione (cerca sui vari siti che ti fanno il confronto dei prezzi e li trovi). Il firmware è multilingua e comprende anche l'italiano. Il problema appunto è la garanzia che sarebbe Europa e non Italia (googla e capisci il problema).
Il GSmart citato che io sappia NON è commercializzato da nessuna parte (nel caso indicami qui o in privato dove l'hai visto in commercio).
Comunque lo stesso cinafonino (anche Gigabyte rimarchia...) tale e quale1 come caratteristiche sarà venduto (rimarchiato) da Onda a partire da giugno (se c'è da fidarsi :rolleyes:).
-
l'unica cosa che ho trovato è un sito ucraino ma non spedisce al di fuori dell'ucraina... http://www.allo.ua/ru/search/gsmart/3218/1/index.html
poi facendo il cambio il 1310 viene 210+spedizioni...
-
Da come ho capito il 1310 non è ancora in vendita, ma puoi richiedere la notifica per quando sarà disponibile. ;)
Comunque spenderesti 200 e passa euro per un prodotto che se si rompe lo puoi usare come fermacarte? :rolleyes:
EDIT: Voci di corridoio prevedono per metà maggio uno dei vari dual sim Android di Onda al prezzo di 270€.
-
infatti prezzo troppo alto, con il cambio non c'è nemmeno un po' di guadagno... 270 euro sono tanti... credo che aspetterò, tanto ho tempo per fare questo regalo e male che vada non trovi niente dual sim decente prenderò un android normale
-
Al massimo se la tua ragazza ha necessariamente bisogno del dual sim, ti consiglio i Samsung: sono ottimi anche se non hanno Android.