Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi mi3 vs lg g2
Ciao ragazzi finalmente devo cambiare smartphone! Mi serve una buona fluidita e buona batteria ! Ho pensato al mi 3 e g2! Uso intenso dello smartphone quindi batteria fondamentale!! Una buona stabilità! Non vorrei crash e impuntamenti!! Cosa mi consigliate?
-
Posso parlare da possessore di g2 dicendo che autonomia e fluidità sono al top. È raro che mi capitino impuntamenti e quando succede lo fa perché ci sono processi di aggiornamento app in background
-
Ciao gtazie per avermi risposto! Il g2 lo conosco benissimo ;-) un mio amico ce l ha e mi capita di usatlo ogni tanto! Con la rom del g3 e una bomba! Il mi3 non l ho mai provato! Fra i due secondo te quale e il migliore? Inoltre ci aono possessori del mi3 che possono dirmi qualcosa?? :-)
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
Mi3 funziona molto bene, molto carina e colorata la miui, unica cosa che è successa a me è stato il problema negli aggiornamenti che il team rilascia, o meglio, mi arrivava la notifica sul cellulare ma quando facevo partire il download questo era lentissimo e spesso quando lo schermo si spegneva il download si bloccava. Per il resto però non mi ha mai dato problemi, terminale fluido con una bella fotocamera e bei temi da scaricare. Il G2 comunque rimane un buon terminale forse alla pari o leggermente migliore soprattutto come fotocamera. Tra i due però io sceglierei Mi3 che lo si trova forse ad un prezzo leggermente più basso, oltre che per i materiali e il design.
-
Ma in caso di problemi con il download non posso scaricare la rom, l aggiornamento nel pc e installarlo poi nel mi3? Comunque al momento sono indirizzato verso il mi3 ;-) voglio provare questi xiaomi!! La miui invece la conosco bene ! L ho montata sul mio xperia e mi trovo bene! L interfaccia mi piace molto e le funzioni che ha sono stupende! Del g2 invece mi piace l autonomia!! E una belva oltre che essere fluidissimo! Spero il mi3 sia all altezza no??
-
Secondo me è tranquillamente all'altezza, anzi forse poco superiore Mi3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliexUnespect
Il G2 comunque rimane un buon terminale forse alla pari o leggermente migliore soprattutto come fotocamera
Quote:
Originariamente inviato da
GiuliexUnespect
Secondo me è tranquillamente all'altezza, anzi forse poco superiore Mi3.
Non per fare il Rompiballe, però deciditi
Comunque il mi3 sembra un ottimo terminale, anche se a mio parere è più bello il g2.
Bisognerebbe confrontare i prezzi
-
Scusa, ho scritto una parola in più sul G2. Volevo dire che è migliore nella fotocamera ma a livello di prestazioni a mio modo di vedere Mi3 è più fluido e performante, scusa l'impappinamento :) Sai l'unica cosa che mi intrippa di più su G2? I tasti posteriori.
-
Giusto i prezzi! Mi3 lo trovo a 245 il g2 a 280!! 16gb per entrambi! Comunque io dicevo spero sia all altezza come batteria!
-
A me arrivava a fine giornata senza problemi, utilizzando il launcher e tutto stock.