Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobattle183
Infatti mi fido, ma intendo, visto che oggi andrei nei negozi a vedere che telefoni vendono, se ne vedo uno che non mi avete consigliato, come faccio a sapere li per li se è decente, se non si blocca,...
Riassumendo, di quelli acquistabili e che ho visto in offerta sul volantino dei negozi (Xperia SP, Archos 50b Oxygen, S3 Neo) l' archos è il migliore?
nessuno di quelli citati è il migliori, con quelli citati ti troverai male di certo, tutti alla lunga e con molte app si bloccano (l'archos si blocca addirittura se usi app pesanti)
o compri in internet o preparati ad essere fregato, io non ci guadagno nulla se prendi uno xiaomi o un motorola o un samsung ma se mi chiedi qual'è meglio non ti posso prendere in giro dicendo ah si questo è il meglio, compra su internet
o.t. non centri tu, tipico atteggiamento stupido degli italiani, comprare su internet è sicurissimo, non si viene truffati e si hanno tutte le garanzie, quando cavolo si sveglerà questo paese di zombie che fanno quello che fanno tutti ??
-
Colpa di mio padre, è un pò antico.. ma dei tre il peggior è samsung, giusto?
-
Quote:
marcobattle183
Ancora????? :(
ma hai detto che andavi in negozio e poi vedevi :O, davvero marco non riesco a seguirti, se leggi i tuoi post in questo 3th capiari cosa voglio dire
ciao
-
Quote:
marcobattle183
da mediaworld o euronics dovrebbero avere il moto g, che è molto meglio di quelli citati da te. prendi quello.
-
Si certo, se c'è Moto G prendo quello, ma se non c'è?
-
Se c'e' consiglio moto g anche se l'interfaccia stock di android non so quanto possa essere facile da usare per un genitore (dipende quanto tecnologico) ,se non c'e' i meno peggio dei tre sono il sony xperia sp e l's3 neo, l'archos lo lascerei perdere
-
Quote:
marcobattle183
se non c'è non prendi nulla, un telefono da 20 euro e ti passa la paura
a me pare pur non volendo che ti ci stia prendendo in giro, se ti stiamo dicendo tutti compra su internet e non lo fai per tuoi motivi ti ho detto che TI FREGANO, ora stà a te, se vuoi essere fregato compra uno di quelli citati e poi ne patisci iproblemi o ti fidi e compri su amazon, io francamente la mia l'ho datta, ti ho aiutato per me basta cosi
-
Quote:
marcobattle183
se non c'è chiedi se arriva, se proprio ti dicono che non c'è prendi il lumia 630
-
Non voglio prendere in giro nessuno, solo non so cosa prendere, tutti i telefoni che ho preso mi sono durati neanche un anno..
(Comunque il telefono è per me, mio padre solo non vuole comprare online e non mi da il permesso)
Va beh oggi pomeriggio vado a vedere
-
Quote:
marcobattle183
Ma se io vado in negozio e leggo le caratteristiche di un cellulare e mi soddisfano, come faccio a capire se per esempio si blocca, riavvia,... ?
C'è un modo di saperlo solo guardando le caratteristiche?
L' Archos mi ispira molto, anche il 50c Oxygen.. ma sicuri che non abbia problemi e cose cosi?
Questa è un'altra ragione per comprare online hai DUE SETTIMANE da quando ti arriva per ripensarci. lo provi ti piace lo tieni, non ti piace ti rimborsano . ricorda il diritto di recesso ce l'hai solo nelle vendite a distanza (Online, telefono e posta), è meglio decidere dopo averlo provato per qualche giorno piuttosto di averlo solo preso in mano per qualche minuto in un ipermercato o negozio non credi? e se paghi con Paypal ti rimborsano anche le spese di spedizione :)
-
..mi state convincendo :D
Dello Xiaomi ci sono offerte solo su Xiaomishop ma non ce ne sono disponibili (http://xiaomishop.it/xiaomi-shop/10-...ragon-600.html), ma dello Zenfone 5 si, queste sono affidabili?
http://www.ebay.it/itm/Asus-zenfone-...item4d23582446
http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-Sm...ductPromotions
Ho letto che c'è anche lo Zenfone 5 a 220 €, ma mi va benissimo il 5..
Altro dubbio, meglio Zenfone 5 o Moto G LTE?
Zenfone ha 2 GHz Dual Core, Moto G 1.2 GHz Quad Core.. Questo è l' unico punto in cui non capisco, per il resto tendo allo Zenfone ( più memoria, fotocamera migliore, display più grande,..)
Dei processori (se si chiamano così) non me ne intendo, meglio zenfone con Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 o Moto G con Intel Atom Z2580?
Se in negozio trovo Moto G LTE lo prendo o ordino online lo zenfone 5?
-
Quote:
marcobattle183
..mi state convincendo :D
Dello Xiaomi ci sono offerte solo su Xiaomishop ma non ce ne sono disponibili (
Xiaomi M2S 16GB RAM 2GB CPU 1,7 Mi2S ANDROID 4 MIUI 5 IN ITALIANO QUAD CORE SNAPDRAGON 600 - Smartphone Xiaomi Android Italia), ma dello Zenfone 5 si, queste sono affidabili?
Asus zenfone 5 | eBay
Asus ZenFone 5 Smartphone, Storage 8 GB, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Ho letto che c'è anche lo Zenfone 5 a 220 €, ma mi va benissimo il 5..
Altro dubbio, meglio Zenfone 5 o Moto G LTE?
Zenfone ha 2 GHz Dual Core, Moto G 1.2 GHz Quad Core.. Questo è l' unico punto in cui non capisco, per il resto tendo allo Zenfone ( più memoria, fotocamera migliore, display più grande,..)
Dei processori (se si chiamano così) non me ne intendo, meglio zenfone con Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 o Moto G con Intel Atom Z2580?
Se in negozio trovo Moto G LTE lo prendo o ordino online lo zenfone 5?
se devi prendere lo zenfone fallo da amazon (hanno anche il moto g)
tra moto g e zenfone e di certo meglio moto g, più potente, rodato e dai bassi consumo, l'intel sui consumi non brilla nppure sui pc
se trovi moto g lte (ne dubito) prendi quello
-
Amazon Moto G Lte 199€ o da mediawordl a 229. Soldi ben spesi. Zenfone deficitario in batteria.
-
Anchors 50 C oxygen a 229 € lo lascio perdere?
-
-
Quote:
marcobattle183
Anchors 50 C oxygen a 229 € lo lascio perdere?
Ma lascia perdere di sicuro
-
Moto g brandizzato tim lo lascio stare, ni sa che compro l' LTE sbrandizzato online, potreste trovarmi un offerta affidabile? Non sono nolto pratico :)
-
Quote:
marcobattle183
Moto g brandizzato tim lo lascio stare, ni sa che compro l' LTE sbrandizzato online, potreste trovarmi un offerta affidabile? Non sono nolto pratico :)
Amazon, come te lo devi dire, vai su amazon, scrivi moto g e vedi l'offerta che ti interessa di più
http://www.amazon.it/Motorola-Moto-S...rds=moto+g+lte
Tipo questo
-
Si lo sapevo, ma mgari me ne avreste consigliati altri.. Ebay non é affidabile?
Ma nel caso prendessi il Moto G su Amazon, se poi dovessi mandarlo in assistenza cosa devo fare? Dove lo porto?
-
-
Quote:
marcobattle183
Si lo sapevo, ma mgari me ne avreste consigliati altri.. Ebay non é affidabile?
Ma nel caso prendessi il Moto G su Amazon, se poi dovessi mandarlo in assistenza cosa devo fare? Dove lo porto?
EBay si che è affidabile ma amazon su spedizione, assistenza e di molto superiore
Per le altre domande google è tuo amico... Cerca centri assistenza Motorola nella tua zona
-
Nuovo dubbio: Bianco o nero? No scherzo haha lo ordino dal Regno Unito o dalla francia? In teoria dalla Francia dovrebbe fare prima ad arrivare, ma c'è scritto che dalla francia arriva l' 8 e dal regno unito il 4, di chi mi fido?
-
Perdonate la mia ignoranza. Osservando foto del Moto G non ho potuto fare a meno di notare che il tasto rosso sia al posto di quello verde (insomma il tasto Indietro). Sbaglio?
-
Quote:
ElisaMbuyu
Perdonate la mia ignoranza. Osservando foto del Moto G non ho potuto fare a meno di notare che il tasto rosso sia al posto di quello verde (insomma il tasto Indietro). Sbaglio?
E' normale, anche negli LG è cosi
-
Quote:
marcobattle183
Nuovo dubbio: Bianco o nero? No scherzo haha lo ordino dal Regno Unito o dalla francia? In teoria dalla Francia dovrebbe fare prima ad arrivare, ma c'è scritto che dalla francia arriva l' 8 e dal regno unito il 4, di chi mi fido?
qui e a gusti, io prendo solo telefoni neri, il bianco non mi aggrada, prendilo dalla francia, tanto per la garanzia e uguale, se sono spediti da amazon i tempi solo quelli
-
Ordinato nero su amazon a 199 €,un altra domanda: nel caso avessi bisogno di rimandarlo indietro perche rovinato/..... , come devo fare? Andare al punto assistenza o mandarlo via posta a chi?
-
Quote:
marcobattle183
Ordinato nero su amazon a 199 €,un altra domanda: nel caso avessi bisogno di rimandarlo indietro perche rovinato/..... , come devo fare? Andare al punto assistenza o mandarlo via posta a chi?
chiama amazon e gli spieghi la situazione, io l'ho fatto con delle cuffie e sono stati gentilissimi
-
Ho visto che però il Moto G ha il menu tutto nero in background, non c'è modo di cambiarlo?
-
Quote:
marcobattle183
Ho visto che però il Moto G ha il menu tutto nero in background, non c'è modo di cambiarlo?
per cose cosi specifiche è opportuno meglio chiedere sul forum appropriato ;)
ciaoo
-
Quote:
marcobattle183
Launcher ? Metti nova e imposti quel che vuoi
-
Ho visto qualche recensione di Huawei Ascend G6 4G. Che ne pensate? Però ho visto che la batteria é fissa.
-
E con nova launcher si possono creare cartelle nel menu e rimuovere i collegamenti nella home?
che palle però, deve ancora arrivarmi il moto g che è gia uscito il nuovo modello, e quello che io ho pagato 199 € adesso costa 183 € haha
-
mi intrometto in questo thread chiedere un consiglio: ho un budget sui 150€ e, dopo una ricerca, avrei adocchiato questi prodotti
acer z500
zte blade aper 2
moto g (prima versione)
wiko rainbow
LG L90 II
sarei più propenso al moto g (prenderei quello da 8gb, tanto non ho bisogno di eccessivo spazio) ma mi lascia titubante la batteria integrata, anche se tra qualche giorno uscirà l'acer e lo vorrei valutare.
voi avete altri consigli?
-
Quote:
oedem
mi intrometto in questo thread chiedere un consiglio: ho un budget sui 150€ e, dopo una ricerca, avrei adocchiato questi prodotti
acer z500
zte blade aper 2
moto g (prima versione)
wiko rainbow
LG L90 II
sarei più propenso al moto g (prenderei quello da 8gb, tanto non ho bisogno di eccessivo spazio) ma mi lascia titubante la batteria integrata, anche se tra qualche giorno uscirà l'acer e lo vorrei valutare.
voi avete altri consigli?
Tranquillo le batterie integrate..non hanno nessun problema...e durano..dai 4/5 anni
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
quindi tra quelli indicati il migliore risulta il moto g?
ho visto anche che usciranno a breve dei nuovi LG sotto i 200€.
altri requisito fondamentale è il flash sulla fotocamera
-
Quote:
oedem
quindi tra quelli indicati il migliore risulta il moto g?
ho visto anche che usciranno a breve dei nuovi LG sotto i 200€.
altri requisito fondamentale è il flash sulla fotocamera
Allora..gli LG (fino e bello ) non so come si comporteranno..essendo che non li ho mai visti dal vivo..
Si esattamente...per aggiornamenti..fluidità..e
potenza..vince lui..
P.s. ha una fotocamera..non proprio brillante..ma ha flash e tutto..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App