Galaxy s4 mini VS sony xperia sp con budget non superiore ai 250 euro.Quale conviene?
Buonasera a tutti.
Mi sono registrata su Androidiani principalmente per porvi questo quesito: con un budget di 250 euro (massimo) conviene di più acquistare un s4 mini o un sony xperia sp?
Dopo vari consulti con amici e parenti, in molti mi hanno consigliato il terminale samsung perché "più potente e affidabile", ma io in precedenza possedevo un Sony Xperia U (mi è stato rubato lo scorso Luglio) e mi piace molto l'interfaccia Sony! Con il precedente cellulare, però, ho avuto dei problemi dopo l'aggiornamento. Mi si bloccava spesso e necessitava di un riavvio manuale. Inoltre, spesso, le app non si aprivano o si chiudevano inaspettatamente. Insomma, nell'ultimo periodo era diventato molto lento e fastidioso. Io sarei disposta ad affidarmi di nuovo alla Sony, ma ho riscontrato, in diversi forum, diversi problemi con questo terminale, e ho paura di fare un altro cattivo acquisto. Inoltre mi preoccupa molto il fatto che la batteria non sia estraibile e che non verrà aggiornato. Voi cosa mi consigliate?
Avendo sedici anni il mio utilizzo non sarà così "professionale". Cerco solo un terminale veloce (sia per quanto riguarda le app che per internet), con una buona fluidità, affidabile sotto ogni punto di vista, che non si blocchi già dopo due mesi dall'acquisto e con una buona qualità audio/video/foto. Vi chiedo solo un ultimo favore, mi potreste giustificare il perché del vostro consiglio nelle risposte? Grazie anticipatamente a tutti per l'attenzione! c: