Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galli97
Lo z7 mini come detto precedentemente mi piace ma ho paura per la garanzia e per la lingua! Il g2 non mi piace come materiali e per il difetto dello schermo che sembra abbastanza diffuso. Quello che vi chiedo è : vale la pena di spendere 30 euro in più per il Sony o prendo moto x?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Per la garanzia Smarty in collaborazione con Flosmall ti da 2 anni di garanzia di cui il primo con ritiro a domicilio. il marchio Nubia è il fiore all'occhiello della divisione smartphone di ZTE quindi non credo che faranno scherzi.
sulla lingua magari fatti mandare qualche screenshot da Alessandro di **********
altrimenti credo valga la pena spendere quei 40 o 50 euro in piu
-
I materiali dei 3 (G2,Moto X e Z1c) sono praticamente uguali,plastica. Lo Z1c posteriormente non è dotato di vetro come può sembrare. Comunque andrei di Z1c se vuoi un HW potente e pronto a tutte le esigenze,se invece fai un uso contenuto mettiti 30€ in tasca e vai di Moto X.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Grazie, allora contatterò Alessandro appena possibile :) così alla fine la scelta ricade su uno di questi due smartphone. Grazie :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App