CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Confronto tra Samsung galaxy 3 Note neo e Samsung galaxy S5....quale acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confronto tra Samsung galaxy 3 Note neo e Samsung galaxy S5....quale acquistare?

Buongiorno a tutti! Vorrei cambiare il mio samsung galaxy wonder...ma sono totalmente indecisa su cosa acquistare! La mia scelta ricadrebbe o sul galaxy s5 o sul note 3 neo. Ho avuto modo di vedere dal vivo solamente il note 3 neo e mi è piaciuto molto...però leggendo in internet c'è chi dice che l's5 merita molto di più.....
    Al prezzo che è ora l's5 non posso permettermelo, vorrei aspettare che scendesse intorno ai 300, massimo 350....ma immagino richiederà molto tempo. Per il note 3 neo invece ho trovato un'offerta a 299 che mi è sembrata un'ottimo prezzo per quel modello. Non so proprio che fare....acquistare il note 3 neo e magari scoprire che verso la fine dell'anno abbassano l's5 sui 300? Oppure i telefoni sono abbastanza simili e quindi non ne vale la pena spender tutti quei soldi in più per l's5? Datemi qualche consiglio voi esperti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Vorrei cambiare il mio samsung galaxy wonder...ma sono totalmente indecisa su cosa acquistare! La mia scelta ricadrebbe o sul galaxy s5 o sul note 3 neo. Ho avuto modo di vedere dal vivo solamente il note 3 neo e mi è piaciuto molto...però leggendo in internet c'è chi dice che l's5 merita molto di più.....
    Al prezzo che è ora l's5 non posso permettermelo, vorrei aspettare che scendesse intorno ai 300, massimo 350....ma immagino richiederà molto tempo. Per il note 3 neo invece ho trovato un'offerta a 299 che mi è sembrata un'ottimo prezzo per quel modello. Non so proprio che fare....acquistare il note 3 neo e magari scoprire che verso la fine dell'anno abbassano l's5 sui 300? Oppure i telefoni sono abbastanza simili e quindi non ne vale la pena spender tutti quei soldi in più per l's5? Datemi qualche consiglio voi esperti
    perchè scenda sui 300 devi aspettare l'anno nuovo.... quindi tantovale prendere il note 3 neo o proprio qualcosa di diverso da samsung...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mordicchio91 Visualizza il messaggio
    Io direi di prendere il nuovo Meizu MX4 con garanzia ed assistenza italiane che dovrebbe essere disponibile in Italia per il 20 di questo mese al prezzo di € 339 per la versione da 16 GB.

L'MX4 ha un superiore rapporto caratteristiche / prezzo rispetto ai due dispositivi che hai indicato.

http://hwready.it/wp-content/uploads.../Meizu-MX4.jpg

.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

Mordicchio91 (10-09-14)

Permessi di invio