Visualizzazione stampabile
-
Quale scegliereste?
Salve a tutti! Premetto che già mi sono letto una buona parte delle discussioni riguardanti i consiglii sull'acquisto di smartphone sotto i 200 euro.
Volevo solo avere un'idea più chiaria. Queste sono le mie esigenze:
-display bello grande, non vorrei scendere sotto i 4,7" se non costretto;
-buona durata della batteria;
-affidabilità a lungo termine;
-radio FM (non è indispensabile, megli se c'è);
Non mi frega niente di:
-giocare;
-installare millemila applicazioni;
-avere un trilione di Gbyte di ram e rom;
-fotografare a 100mpx;
Lo userò solo per telefonare, per whazzapp e qualche piccolo e semplice giochino di intrattenimento (tipo hill climb) quando aspetto il treno. Raramente e solo se necessario, mail e foto di lavoro.
Dunque averi in mente questi dispositivi:
-LG G2 mini;
-LG L9 II;
-LG L90;
-Asus Zenfone 5;
-Sony Xperia M2;
-Motorola moto G LTE (ma ha il display da 4,5");
-Samsung S3 Neo (forse si impalla col tempo??);
Tanto per cominciare non ho capito bene la differenza tra i tre LG, oltre a quelle di cartello intendo. Qual'è il migliore?
Inoltre il Samsung (che avevo adocchiato per primo), farà così schifo fra un anno? Per me l'affiadbilità è il top.
Ad oggi posseggo con soddisfazione (se non fosse per il display) un Xperia U. Il telefono mi servirà tra un mese, non intendo superare di 1 euro le 200 imposte psicologicamente (ne dovrò comprare 2) e non mi interessa pagare di più per comprare un cell appena uscito. Anzi, preferisco un modello che sta uscendo di produzione così risparmio anche qualcosa.
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OneNumber
Salve a tutti! Premetto che già mi sono letto una buona parte delle discussioni riguardanti i consiglii sull'acquisto di smartphone sotto i 200 euro.
Volevo solo avere un'idea più chiaria. Queste sono le mie esigenze:
-display bello grande, non vorrei scendere sotto i 4,7" se non costretto;
-buona durata della batteria;
-affidabilità a lungo termine;
-radio FM (non è indispensabile, megli se c'è);
Non mi frega niente di:
-giocare;
-installare millemila applicazioni;
-avere un trilione di Gbyte di ram e rom;
-fotografare a 100mpx;
Lo userò solo per telefonare, per whazzapp e qualche piccolo e semplice giochino di intrattenimento (tipo hill climb) quando aspetto il treno. Raramente e solo se necessario, mail e foto di lavoro.
Dunque averi in mente questi dispositivi:
-LG G2 mini;
-LG L9 II;
-LG L90;
-Sony Xperia M2;
-Motorola moto G LTE (ma ha il display da 4,5");
-Samsung S3 Neo (forse si impalla col tempo??);
Tanto per cominciare non ho capito bene la differenza tra i tre LG, oltre a quelle di cartello intendo. Qual'è il migliore?
Inoltre il Samsung (che avevo adocchiato per primo), farà così schifo fra un anno? Per me l'affiadbilità è il top.
Ad oggi posseggo con soddisfazione (se non fosse per il display) un Xperia U. Il telefono mi servirà tra un mese, non intendo superare di 1 euro le 200 imposte psicologicamente (ne dovrò comprare 2) e non mi interessa pagare di più per comprare un cell appena uscito. Anzi, preferisco un modello che sta uscendo di produzione così risparmio anche qualcosa.
Grazie in anticipo a tutti!
Se la tua esigenza è una buona durata della batteria direi di aspettare di conoscere le caratteristiche ed il prezzo ufficiali del Motorola Moto G2 (che dovrebbe essere presentato oggi).
.
-
Grazie della risposta. Speriamo allora non costi più dell'attula moto G, proprio perchè appena uscito. E speriamo sopratutto che abbia un display da almeno 4.8".
-
Quote:
OneNumber
Grazie della risposta. Speriamo allora non costi più dell'attula moto G, proprio perchè appena uscito. E speriamo sopratutto che abbia un display da almeno 4.8".
Il display dovrebbe essere da 5".
.
-
Si, ieri sera ho letto un pò di indiscrezioni a riguardo.
E' anche la dual sim, speriamo che la batteria sia ragionevolmente capiente, ho visto che è integrata al dispositivo....
-
Quote:
OneNumber
Si, ieri sera ho letto un pò di indiscrezioni a riguardo.
E' anche la dual sim, speriamo che la batteria sia ragionevolmente capiente, ho visto che è integrata al dispositivo....
Bhe il g classico...ne fa 18h con 7h di display...battendo anche il g2...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ravanando nei post, ho notato anche l'asus zenfon 5......
-
Uppo un pò la discussione, che dite dello zenfone 5?
-
Quote:
OneNumber
Ravanando nei post, ho notato anche l'asus zenfon 5......
ottimo terminale curato nei particolari piu che buono il comparto foto e video discreta la durata della batteria
-
In attesa del moto g 2014, mi sto informando bene sullo zenfone5. Pare sia davvero un ottimo terminale. Lo si riesce a trovare in versione 2/16gb solo sullo shop asus......
-
Il nuovo moto g si può trovare a 199 euro, già adesso. Per tua informazione, visto che prima ti interessava.
-
Si, ma la versione 1/8GB con dual sim, quella non destinata al mercato italiano. La versione 2/16gb mono sim, uscira a ottobre....
-
asus zenfone 5 o moto g2, scegli quello che più ti piace.....
-
Si infatti, il cerchio si è ristretto a questi due modelli.....
-
Riesumo questo thread. Penso che il moto G 2014 sia il modello attualmente migliore nella fascia di prezzo sotto i 200 euro. E questo è un punto fermo.
Ho ricevuto però una buona offerta dalla 3 (mio attuale gestore) che ma ha proposto assieme ad un piano tariffario non tanto più oneroso del mio, un smartphone che mi rimarrà alla fine del contratto. Guardando gli apparecchi a disposizione, ho stretto il cerhio a questi tre modelli:
Hawei ascend P7;
LG g2 mini;
Samsung galaxy SIII.
Quale scegliereste dei tre??
-
Quote:
OneNumber
Riesumo questo thread. Penso che il moto G 2014 sia il modello attualmente migliore nella fascia di prezzo sotto i 200 euro. E questo è un punto fermo.
Ho ricevuto però una buona offerta dalla 3 (mio attuale gestore) che ma ha proposto assieme ad un piano tariffario non tanto più oneroso del mio, un smartphone che mi rimarrà alla fine del contratto. Guardando gli apparecchi a disposizione, ho stretto il cerhio a questi tre modelli:
Hawei ascend P7;
LG g2 mini;
Samsung galaxy SIII.
P7 senza se e senza ma...e il migliore dei tre..solo per curiosità..te ne hanno offerti altri?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Si sono questi, nel piano da 10 euro / mese:
Scegli Ricaricabile Passa a 3
Praticamente 30 mesi (300 euro) e mi rimane lo smartphone. Lo avrei praticamente gratis.
Molto interessante l'iphone, ma posso prendere solo il 4S e il display è veramente piccolo.
-
Quote:
OneNumber
Hawei ascend P7;
LG g2 mini;
Samsung galaxy SIII.
Il migliore è sicuramente il Huawei Ascend P7 che è stato eletto dall'EISA come EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2014-2015:
EUROPEAN CONSUMER SMARTPHONE 2014-2015 - Huawei Ascend P7 | EISA - The European Imaging and Sound Association
.
-
Grazie a tutti per le risposte. Prima di decidermi mi recerò presso un centro della 3 per decidere. Comunque aspetterò l'uscita del moto G in Ita.
Il P7 lo sto apprezzando in questi giorni in quanto è stato dato a mia moglie come cell aziendale....
-
Mha... penso che prenderò il P7, oggi.... in luogo del moto g 2014....