Visualizzazione stampabile
-
Primo smartphone android
Salve a tutti! Finalmente posso permettermi un buon smartphone android. Il mio budget è di 250-300€ massimo, sarebbe il mio primo android. Cerco un dispositivo che duri almeno due anni, lo userei principalmente per: internet, skype, ascolto musica, streaming video, app tipo ereader. Inizialmente ero orientata verso lg nexus 5 o xiaomi mi3, poi mi hanno suggerito il moto g, ci sono altri modelli validi per l'uso che ne faccio? Se posso risparmiare qualcosa è meglio! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maolee
Salve a tutti! Finalmente posso permettermi un buon smartphone android. Il mio budget è di 250-300€ massimo, sarebbe il mio primo android. Cerco un dispositivo che duri almeno due anni, lo userei principalmente per: internet, skype, ascolto musica, streaming video, app tipo ereader. Inizialmente ero orientata verso lg nexus 5 o xiaomi mi3, poi mi hanno suggerito il moto g, ci sono altri modelli validi per l'uso che ne faccio? Se posso risparmiare qualcosa è meglio! Grazie!
Meglio del Moto G è sicuramente l'Asus Zenfone 5:
https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ
.
-
Prenderò il moto g lte, il mio vecchio cell mi ha abbandonata oggi e non posso aspettare :( Peccato, l'asus zenfone 5 sembrava un bel dispositivo. Grazie!
edit:
Nei negozi della mia zona nessuno aveva il moto g lte! Ho deciso di comprare online. Il zenfone 5 è venduto dallo shop ufficiale asus, sapete dirmi come funziona la garanzia? Inoltre acquistare ora il nuovo moto g da am*zo* spagna è un rischio?
Grazie!