Visualizzazione stampabile
-
G3, S5 o G2
Salve possiedo un note 3 ma vorrei cambiare terminale soprattutto per la grandezza, venendo da un note 2 ed ora il 3 vorrei tornare a dispositivi con schermo più piccolo, la scelta è ricaduta su questi tre terminali quale mi consigliate di prendere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Traettese92
Salve possiedo un note 3 ma vorrei cambiare terminale soprattutto per la grandezza, venendo da un note 2 ed ora il 3 vorrei tornare a dispositivi con schermo più piccolo, la scelta è ricaduta su questi tre terminali quale mi consigliate di prendere?
Grazie
Io direi LG G3 che pur avendo un display da 5,5" ha dimensioni molto simili a quelle delle altri due smartphone che hai citato.
EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association
.
-
Guarda l.unico motivo che mi frena dal prendere il g3 sono i problemi alla batteria e al surriscaldamento :(
-
prendi il g2 va benissimo e risparmi senza rinunciare a molto
-
Quote:
Traettese92
Guarda l.unico motivo che mi frena dal prendere il g3 sono i problemi alla batteria e al surriscaldamento :(
Oppure il nuovo Meizu MX4 con garanzia ed assistenza italiane disponibile sul sito italiano del produttore (verso il 20 di questo mese) a € 339 la versione da 16 Gb e € 379 quella da 32 GB.
.http://www.meizu.com/en/products/mx4fun.html
.
-
Quote:
edilioilre
prendi il g2 va benissimo e risparmi senza rinunciare a molto
Grazie, anche se oggi li ho avuti entrambi in mano e internamente mi piace più il g3 :(
-
Quote:
Traettese92
Grazie, anche se oggi li ho avuti entrambi in mano e internamente mi piace più il g3 :(
puoi sempre mettere la rom del g3 cioè la cloudy g3 sul tuo g2 che va una bomba :D
-
Quote:
Traettese92
allora vai e colpisci :)
-
Ahahah devo valutare solo la durata della batteria e poi colpisco ;)
-
Quote:
Traettese92
Ahahah devo valutare solo la durata della batteria e poi colpisco ;)
durata ottima del g2,avuto una settimana e passa e l'ho stressato coprendo la giornata tranquillamente :D