Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musgo
È vero che dovrei tenere a bada la scimmia...pero ultimamente questi produttori stanno esagerando con le dimensioni! Io un OPO non lo voglio...è troppo grande...è un phablet...
Dico che sono ispirato da G2 e G3 perché i tasti posteriori e le cornici senza tasti mi piacciono...poi le altre cose già dette e ripetute! Forse poi saranno scomodi ma non mi sembra che nessuno si lamenti cosi tanto...
dicevo anche io che sono scomodi e brutti invece sono comodi e belli e poi li ho usati poco e nulla col g2 siccome usavo il doppio tab sullo schermo per spegnarlo e accenderlo se no neanche quello visto che avevo la cover quickwindow :D
-
Quote:
BossPatrick
dicevo anche io che sono scomodi e brutti invece sono comodi e belli e poi li ho usati poco e nulla col g2 siccome usavo il doppio tab sullo schermo per spegnarlo e accenderlo se no neanche quello visto che avevo la cover quickwindow :D
Motivo in più che mi ispira a prendere il G2... *_*
-
Quote:
musgo
Motivo in più che mi ispira a prendere il G2... *_*
vai di g2 32gb che è ottimo :D
-
Quote:
BossPatrick
[quote name="musgo" post=6064017]Motivo in più che mi ispira a prendere il G2... *_*
vai di g2 32gb che è ottimo :D[/QUOTE]
Beh dipende cosa ci deve fare,io ho preso l'ennesimo 16 GB perché mi bastano. Risparmi un bel 60€
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App