Visualizzazione stampabile
-
Dilemma Nuovo Smartphone
Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HOKUTO83
Ciao, come da titolo mi affligge un dilemma su quale smartphone eventualmente acquistare, le mie idee ricadrebbero su 3 device: Samsung Galaxy S4, Google Nexus 5, e Motorola Moto G. entro l anno se riuscirò con le spese penso proprio di passare ad uno di questi 3 telefoni. Che mi consigliate? Quale monta un miglior processore, quale miglior camera, quanta RAM, chi offre migliori prestazioni senza necessariamente bisogno di "modding", insomma, ora tocca a voi dirmi la vostra.... Ringrazio anticipatamente quanti parteciperanno alla discussione. ;-)
se ti interessa avere delle belle foto allora s4 ma io te lo sconsiglio (me l'hanno sconsigliato anche i possessori e chi l'ha posseduto) mentre se vuoi fluidità,reattività,aggiornamenti e stabilità nexus 5 ma la fotocamera fa foto discrete e non a livello di s4 o se vuoi risparmiare e avere un ottimo smartphone allora moto g lte 8/16 gb con memoria espandibile o moto g 2014 ;)
-
Quote:
HOKUTO83
Antutu non sarà la bibbia ma i punteggi ottenuti da S4 e Nexus 5 sono circa il doppio di quello del Moto G
restando su motorola potresti comunque considerare il Moto X che vista l'uscita del nuovo modello Moto X 2014 viene scontato in modo massiccio e che nonostante il processore dual core Snapdragon S4 un po datato (ma comunque decisamente superiore allo Snapdragon 400 entry level) ha punteggio Antutu del 50% superiore a Moto G
inoltre ha
2) audio migliore di Nexus ed anche del nuovo Moto X 2014 vedi polemiche al riguardo
3) fotocamera migliore di Nexus e seconda solo ad S4
e lo trovi ormai sotto i 250 euro
-
No vabbe dualcore no... adesso ho un Galaxy S3 e a parte alcune cose mi trovo abbastanza bene. Sia chiaro che se ci sono telefoni di altri brand che vi sentite di consigliarmi fate pure. io ho postato quei 3 perchè son i primi a cui ho pensato ma poi non è per forza detto che alla fine acquisterò uno di quelli... sarà uno di quelli solo se non avrò idee migliori.
-
Quote:
HOKUTO83
No vabbe dualcore no... adesso ho un Galaxy S3 e a parte alcune cose mi trovo abbastanza bene. Sia chiaro che se ci sono telefoni di altri brand che vi sentite di consigliarmi fate pure. io ho postato quei 3 perchè son i primi a cui ho pensato ma poi non è per forza detto che alla fine acquisterò uno di quelli... sarà uno di quelli solo se non avrò idee migliori.
guarda lo z1 compact allora ;)
-
Mmmh sony non mi ispira granchè, ma grazie per il consiglio ;)
-
Quote:
HOKUTO83
Mmmh sony non mi ispira granchè, ma grazie per il consiglio ;)
guarda moto x e lg g2 ;)
-
Quote:
HOKUTO83
Tieni conto che il mese prossimo potrebbe essere presentato il Nexus 6 che sarà superiore a tutti e tre gli smartphone che hai indicato.
.
-
Quote:
Arnolddd
Tieni conto che il mese prossimo potrebbe essere presentato il Nexus 6 che sarà superiore a tutti e tre gli smartphone che hai indicato.
.
Ok ma avrá un prezzo da topdigamma... Io al massimo esagerando ci spenderei non oltre i 300€ e sò comunque che per quel prezzo di bei telefoni ne trovo.
-
Ho visto oggi l'S4 su Gli Stockisti a 329 euro. Io ho Nexus 5 e mi trovo bene. Foto ottime di giorno o all'aperto, un po' meno in condizioni di scarsa luminosità. In generale, sono soddisfatta dell'acquisto. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi scuso per il doppio post, ma sono da cellulare e non riesco a modificare il precedente. Ti consiglio anche LG G2 e HTC M7.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ho visto oggi l'S4 su Gli Stockisti a 329 euro. Io ho Nexus 5 e mi trovo bene. Foto ottime di giorno o all'aperto, un po' meno in condizioni di scarsa luminosità. In generale, sono soddisfatta dell'acquisto. ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il Nexus5 piace molto anche a me.. E di S4 ormai sui 300€ ne trovo se frugo online ☺
Edit OT:
-
Era tra le opzioni, non l'avevo visto. Grazie ugualmente. :) Comunque se ti va passa nella sezione del Nexus 5, c'è un thread con alcuni scatti: magari ti fai un'idea sulla qualità dell'ingiustamente criticata fotocamera. :) E poi sta per essere presentato il Nexus 6, quindi il prezzo del 5 si abbasserà e ci guadagna anche il portafoglio. :)
-
Nexus5, lg g2 e moto x 2013 sono oramai arrivati ai prezzi minimi. Consiglio lg g2 per la buona armonia di caratteristiche. Sono passato da nexus5 a note3 neo e tutto ciò ho perduto e quanto di meno buono ho trovato ho fatto bene a immolarlo sull'altare dell' autonomia.
-
Uno smartphone potenzialmente eccellente per rapporto prezxo prestazioni e' 1+1 con la fine del sistema a inviti e alcuni bug fix puo' diventare un best buy
Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
-
a me stà storia del ONE+1 me pare na fregnata (scusate il francesismo gratuito) ma finora non ho mai visto nessuno tirarsela cosi tanto per aver messo su un buon device come sta facendo +1... mah
-
Se la tirano è vero, ma con 300 euro prendi la versione 64 giga di un dispositivo con un ottimo hardware, superiore al Nexus 5.
-
Si ma stanno sbagliando politica... Cioe dove si é mai visto che per sponsorizzare il prodotto fanno a selezione?! Cioe io ti dico che sono disposto a spendere quei soldi per acquistare il tuo telefono e tu, no non te lo vendo perche la politica aziendale dice diversamente, mah.. A mio avviso sbagliano alla grande, ok il telefono é validissimo ma sbagliano