Visualizzazione stampabile
-
Z1 compact o G2?
Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due cellulari. Premetto che preferisco lo z1c per le dimensioni ridotte, ma ho letto di una fotocamera ottima come HW, ma "capricciosa" negli scatti, mentre il G2 mi convince un pò su tutto ma mi frenano le dimensioni e un pò la ricezione che non sembra ottimale(almeno rispetto al sony).
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellin9
Ciao a tutti,
sono indeciso tra questi due cellulari. Premetto che preferisco lo z1c per le dimensioni ridotte, ma ho letto di una fotocamera ottima come HW, ma "capricciosa" negli scatti, mentre il G2 mi convince un pò su tutto ma mi frenano le dimensioni e un pò la ricezione che non sembra ottimale(almeno rispetto al sony).
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
g2 non è "enorme"... se consideri il rapporto schermo/dimensioni è meglio del z1c... lo z1c so di problemi relativi a un eccessivo riscaldamento che sono spesso odiosissimi.
-
Io ti consiglio g2, ottimo telefono con un'ottima autonomia, e come dice Fabio non è enorme grazie all'ottimizzazione delle cornici. Z1C costa di più e secondo me non ne vale la pena.
-
Quote:
FabioAmodei
g2 non è "enorme"... se consideri il rapporto schermo/dimensioni è meglio del z1c... lo z1c so di problemi relativi a un eccessivo riscaldamento che sono spesso odiosissimi.
Quote:
dagasp10
Io ti consiglio g2, ottimo telefono con un'ottima autonomia, e come dice Fabio non è enorme grazie all'ottimizzazione delle cornici. Z1C costa di più e secondo me non ne vale la pena.
Grazie per le risposte...una cosa che mi interessa molto è la fotocamera, avendo un bimbo piccolo e volendo fare il papà che si rincoglionisce a fotografare tutto :D :D.
Da questo punto di vista come lo valutate, ho letto commenti discordanti
-
Quote:
lellin9
Grazie per le risposte...una cosa che mi interessa molto è la fotocamera, avendo un bimbo piccolo e volendo fare il papà che si rincoglionisce a fotografare tutto :D :D.
Da questo punto di vista come lo valutate, ho letto commenti discordanti
Perchè? E' bellissimo poi fargli rivedere tutto quando sono grandi :p. Comunque ritornando al telefono hanno tutti e due una buonissima fotocamera, forse con lo z1c devi "giocare" più con il manuale per far venire belle foto, con la fotocamera credo che comunque cadi in piedi.
-
Quote:
lellin9
Ciao a tutti,
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
Tra i due è meglio l'LG G2 che. sia per Consuer Reports che per Stuff Magazine, è stato il miglior smartphone al mondo del 2013.
.
-
Se vivi in una zona con buona copertura, G2. Altrimenti Z1 Compact dovrebbe garantire più affidabilità sulla ricezione. Ma la scelta riguarda un sacco di fattori...
-
Grazie innanzitutto per le risposte...vi spiego meglio la situazione :) Ero straconvinto di prendere lo z1c ma mi frena quello che leggo sulla fotocamera, xke la mia idea e' di avere un cell nn molto grande. Visti i dubbi un amico mi ha fatto vedere il suo g2 che mi ha colpito molto positivam, sempre pero' cob la "riserva" delle dimensioni. Mi preoccupo troppo x la fotocamera del sony???
-
Secondo me le fotocamere sono ormai tutte buone. Non devi farci un cortometraggio professionale, al 99% posterai le foto su facebook. La fotocamera è l'aspetto meno importante di tutti, secondo me.
Ciò non toglie che la fotocamera del G2 possa risultare tutto sommato migliore. Ma io non darei troppo peso a questo aspetto.
-
Nexus 5 269 euro all'auchan, il G2 l'ha mia moglie prendilo solo se consumi tanta batteria.