CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Leagoo lead 2, come va secondo voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Leagoo lead 2, come va secondo voi?

ragazzi sono in procinto di acquistare un Leagoo Lead 2 da dx.com
    come caratteristiche mi sembra ok, dovrebbe girare bene android con un quad da 1.3 ghz, 1 GB di ram e 8 GB di memoria interna
    sul sito c'è lo screen di un benchmark su antutu, segna 1740...il mio nexus 7 con CM 11 segna poco più, circa 1800
    i miei dubbi riguardano le reti supportate, che sono GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/1900/2100
    vanno bene in italia con vodafone?
    generalmente è un device che va bene per l'uso di tutti i giorni? magari caricarci un navigatore, usare il browser e qualche app basilare? i giochi non mi interessano proprio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

EDIT: re privacy
    Ultima modifica di Kaichou; 21-01-15 alle 13:15
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono in procinto di acquistare un Leagoo Lead 2 da dx.com
    come caratteristiche mi sembra ok, dovrebbe girare bene android con un quad da 1.3 ghz, 1 GB di ram e 8 GB di memoria interna
    sul sito c'è lo screen di un benchmark su antutu, segna 1740...il mio nexus 7 con CM 11 segna poco più, circa 1800
    i miei dubbi riguardano le reti supportate, che sono GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 850/1900/2100
    vanno bene in italia con vodafone?
    generalmente è un device che va bene per l'uso di tutti i giorni? magari caricarci un navigatore, usare il browser e qualche app basilare? i giochi non mi interessano proprio
    per il 3g Vodafone trasmette sia a 2100 che a 900 mhz che il leagoo sembrerebbe non supportare quindi in teoria potresti avere qualche problema se tu fossi in una zona coperta dalla frequenz apiu bassa (tipicamente zone rurali)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    per il 3g Vodafone trasmette sia a 2100 che a 900 mhz che il leagoo sembrerebbe non supportare quindi in teoria potresti avere qualche problema se tu fossi in una zona coperta dalla frequenz apiu bassa (tipicamente zone rurali)
    nono abito in una grande città, niente zone rurali

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma un buon sito su cui comprare questi telefoni cinesi? tutte quelli che trovo hanno poi tempi di spedizione epocali (recensioni di utenti esterni al sito)

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

ma un buon sito su cui comprare questi telefoni cinesi? tutte quelli che trovo hanno poi tempi di spedizione epocali (recensioni di utenti esterni al sito)
    etotalk, solo attento a non farti caricare la loro rom modificata, possono essere parecchio insistenti in tal senso... per il resto sono stati i più veloci di tutti gli e shop che ho provato, al livello di e shop comunitari.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

con etotalk si evitano le fastidiose (economicamente e tempisticamente) spese doganali?

EDIT: scusa ho letto ora che è uno shop comunitario, quindi non dovrebbero esserci...grazie man!

Androidiano L'avatar di pentola

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Consiglio il mio attuale muletto lo zte apex 2. Snap 400 ,1 gb ram, 8 memoria interna, LTE garanzia italia ecc... Con antutu 5 beta fa oltre 18500 punti,non male per un device che ora si trova sui 110 euro.

Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pentola; 14-09-14 alle 22:39

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

io con Pandawill mi sono trovato bene ordinato il 25 luglio alla sera spedito il 26 con NL Post arrivo a casa mia il 12 agosto anzi il postino a provato a consegnarlo l'11 ma non ero a casa

se non vuoi spendere 18 euro di DHL per circa 4 euro e 50 è una buona alternativa. Etotalk attenzione che è veloce sono con DHL guarda i tempi che dichiara per le spedizioni con posta aerea
    Ultima modifica di lubemark; 14-09-14 alle 23:18

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

con etotalk si evitano le fastidiose (economicamente e tempisticamente) spese doganali?

EDIT: scusa ho letto ora che è uno shop comunitario, quindi non dovrebbero esserci...grazie man!
    1) 1 ordine a gennaio e non ho pagato
    2) forse mi sono espresso male, NON è uno shop comunitario, sono le tempistiche che battono anche alcuni shop comunitari (da mie esperienze solo Amazon sa fare meglio, spedito 2 giorni dopo che ho pagato solo perchè hanno fatto gli insistenti per convincermi a mettere la rom inutile che non volevo, alla fine ho accettato solo per farlo spedire in fretta, ma una volta spedito dopo neanche 72 ore era a casa, per una spedizione dall'altro capo del mondo è notevole, mai nessuno altro shop cinese ha impiegato meno di 10 giorni sempre da mie esperienze)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio