Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Non sto parlando del gioco. Era un'esempio che si riferiva all"efficenza" della touchwiz
Ed ancora una volta fai confusione, non centra nulla la touchwiz ma centra la pessima ottimizzazione di real racing sempre in ritardo per modelli e per kernel ( più aggiornato su S5)
L'ho visto laggare su M8 e anche su telefoni nuovissimi, insomma gli sviluppatori se la prendono comoda
-
Io consiglio il galaxy express 2 costa 149€ ha il 4G,Nfc,Hspa+,processore dual core da 1.7 Ghz e 1.5gb di ram
-
Quote:
Alessio96
Io consiglio il galaxy express 2 costa 149€ ha il 4G,Nfc,Hspa+,processore dual core da 1.7 Ghz e 1.5gb di ram
Ma starai scherzando, lo schermo è un qHD contro un HD, dual core contro un quad core, 8gb contro 16gb, TFT contro Super amoled, fotocamera da 5mp contro 8mp, senza contare che monta kitkat e probabilmente arriverà anche Android L ( ha 18 mesi di supporto), è poi tutti i vari sensori che su altri telefoni in questa fascia di prezzo se li dimenticano....dai sù:rolleyes:
-
Io ho avuto nokia ed era il migliore poi son passato a samsung ed è il migliore
Logico è che se uno a un problema poi diventa il peggiore
-
Se stai a guardare i problemi di tutti non compri niente. A quel prezzo è un ottimo affare è stato recentemente in offerta a 10 o 20 euro meno ma contando il tuo sconto mi pare difficile trovare tante alternative.
-
Quote:
super99996
ho chiesto proprio per questo dei pareri. Il moto G viene venerato da molti, commenti sotto ogni scheda tecnica dicono tutti meglio moto G, preso il moto, e preso anche il pacco. Per molti altri telefoni i problemi si vedono subito, ho letto che quetso cell ha problemi con la batteria, ma basta sostituirla con una batteria dell'S3 o prenderne un altra, o ancora meglio non far scaricare a zero quella in dotazione. per il resto non dovrebbe dare problemi. affidarsi ad un forum penso che serve a questo no? però insistere sul proporre il cellulare che hanno gli altri no, bisognerebbe attenersi al corpo del post, se ho chiesto pareri su questo, perchè propone un altro? come in un altro post, avevo chiesto pareri su 3 cellulari, specificando solo per quelli (e proprio tranne Moto g) e puntualmente il campione di turno consiglia il Moto G...... detto questo, volevo prendere un asus ma ho letto della cattiva assistenza, e sono passato a questo modello che era la mia terza scelta, la samsung è vicino casa mia e già mi sono rivolto a loro per un problema asll'S2, sostituito in meno di una settimana con uno nuovo dopo 4 mesi di utilizzo per un problema occasionale di surriscaldamento in wifi
Tu ti sarai trovato male con Motorola, ma io di Samsung non voglio proprio più saperne... Assistenza postvendita (garanzia/software) da schifo, l'unico loro obiettivo è far perdere valore ai vecchi modelli appena esce il nuovo. Cosa che con Motorola finora non è successa.
Se ti troverai un s3 neo difettoso, ti faccio gli auguri per la riparazione ;)
Parlo da possessore di moto g.
-
Esse3 da evitare come la peste io dopo pochissimi mesi di utilizzo sono riuscito a staccare il display LCD non il vetro linguine proprio i cristalli liquidi cadendo da altezza comodino mai più Samsung adesso ho Il Motorola X che è tutto un altro mondo
-
I migliori sui 200 euro sono il moto g, LG g 90, LG g2 mini, xiaomi redmi 1s e se lo trovi in offerta lo xiaomi mi2s
Rimane comunque il fatto che s3 neo è uscito senza un motivo... Se aggiungi 30€ ti ci compri un s3 normale che ha molto più modding
-
Io ho usato anche il moto g è perfetto. Occhio solo alla fotocamera quella è insufficiente
-
Stiamo andando un po' troppo OT... Moto g bello si... Ma fuori argomento... Comunque secondo me l's3 neo è più che scarso... Ripeto... A 199€ trovi molto meglio (escludendo moto g )
-
Dopo 3 mesi di utilizzo, ritengo ottimo terminale, anche a 199, figuriamoci a 169....
-
Quote:
hornet61
Dopo 3 mesi di utilizzo, ritengo ottimo terminale, anche a 199, figuriamoci a 169....
Lo so perfettamente... Ho il moto g da 2 settimane e sono soddisfatto... Molto soddisfatto
-
Quote:
hornet61
Anche dopo un anno..niente lag...o impuntamenti..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Lasciate perdere l s 3 venduto per disperazione. Cambio telefono ogni 3 4 mesi. Fidatevi. LG molto meglio
-
Vai tranquillo s3 Neo in quella fascia di prezzo è a mio avviso migliore scelta! I lag erano x s3 normale s3 neo ha kk 4.4.2 e 512 mb di Ram in più ne ho uno da 2 mesi e va benissimo...
-
Io consiglio nexus 5 aggiungi 100€ in più ma hai un telefono buonissimo
-
Con 100 euro in più si aprono diversi scenari... Io ho tutte e due gli S3 uno da 2 anni e mezzo e uno da 2 mesi il neo appunto pagato 190 euro hanno migliorato quelli che erano i problemi di quel cellulare che poi ho capito solo dopo moddando il vecchio erano solo software. Ora ho 2 telefoni perfettamente funzionante il primo ancora con batteria originale che non è cosa da poco. In più i Samsung si modderanno sempre xke i più venduti e quindi anche quando il sw Sammy non continua senza troppi sforzi ci si aggiorna il telefono come lo si vuole basta solo scegliere bene l'immagine giusta e c'è n'è per tutti i gusti
-
Io avevo s3 ma con nexus 5 è tutta un'altra storia!!
-
Grazie stiamo parlando di un telefono che è più recente di 1 anno e mezzo del primo e ad oggi ancora di un altro prezzo... In generale sono d'accordo con te... Ma in generale ce ne sono sicuro anche altri.. Qui si parla di 199 euro o meno come ci chiedeva chi ha messo il post... Inutile fare filosofia...
-
OK ma se fossi in te aggiungersi 70€ e prendersi nexus!! Solo questo ho detto.. Poi che s3 è ancora un buon telefono è vero ma x 70€.... Meglio un tel più potente che ti dura di più
-
Io nn te lo consiglio x'molti modelli hanno un difetto, cioè quello di nn caricarsi più. Un amico mio gli si è rotto dopo 10 gg e la samsung gli ha risposto ke è un problema d molti modelli.
-
Non mi risulta sia un problema generale... E comunque se fosse lo cambiano... E questo è un altro aspetto chi può dare assistenza sul territorio solo Samsung e pochi altri come Nokia o Sony forse LG ma x il resto... Per il nexus ho cercato e il prezzo più basso è 300 garanzia Europa ovvero se hai un problema sono cavoli x uno Italia sono minimo 330 350... Altra fascia di prezzo..
-
-
Quote:
super99996
l'ho venduto per disperazione,il bluetooth si staccava sempre, l'auricolare si connetteva dopo 2-3 entativi, audio pessimo, fotocamera spesso in blocco e riflessi verdi (delle strisciate).senza far nulla passava in modalità aereo per poi ripristinarsi da solo, portato in assistenza 3 volte mai risolto il problema
O sei un fake, o comunque sono problemi che hai avuto solo te
-
Quote:
TheBlue
S3 neo ha anche kitkat, ed S4 dopo Kitkat è migliorato.
Sinceramente lo so perché S3 neo ha 1,5 giga di Ram al posto di 1: per vendere un altro telefono e non aggiornare S3. Soliti giochetti di marketing.
Ma tornando a parlare di S3 neo, non gira male, anzi. E 1 giga e mezzo di Ram è meglio di un giga, ve lo dico io.
Conosco gente che ha preso sia l' S3 normale che il Neo, dopo due mesi ti inizia a laggare perfino aprendo il dialer delle chiamate e lagga anche a ruotare lo schermo... Lascia stare va
-
Quote:
hallocco
Non mi risulta sia un problema generale... E comunque se fosse lo cambiano... E questo è un altro aspetto chi può dare assistenza sul territorio solo Samsung e pochi altri come Nokia o Sony forse LG ma x il resto... Per il nexus ho cercato e il prezzo più basso è 300 garanzia Europa ovvero se hai un problema sono cavoli x uno Italia sono minimo 330 350... Altra fascia di prezzo..
Se l'assistenza è "europea" uno in Italia ce l'ha lo stesso (l'Italia è in Europa lo sai?) e poi avendo avuto Samsung e nexus posso dire che o Samsung iniziano ad andare male dopo 2 mesi e ad avere difetti, il mio nexus 7 non l'ho mai portato in assistenza per qualsiasi cosa.
-
Quote:
hallocco
Con 100 euro in più si aprono diversi scenari... Io ho tutte e due gli S3 uno da 2 anni e mezzo e uno da 2 mesi il neo appunto pagato 190 euro hanno migliorato quelli che erano i problemi di quel cellulare che poi ho capito solo dopo moddando il vecchio erano solo software. Ora ho 2 telefoni perfettamente funzionante il primo ancora con batteria originale che non è cosa da poco. In più i Samsung si modderanno sempre xke i più venduti e quindi anche quando il sw Sammy non continua senza troppi sforzi ci si aggiorna il telefono come lo si vuole basta solo scegliere bene l'immagine giusta e c'è n'è per tutti i gusti
Devi capire che molti non sanno fare modding e altri non vogliono
-
Quote:
matty999
O sei un fake, o comunque sono problemi che hai avuto solo te
chi mi dice che non sia tu un fake? Ho avuto problemi con quel cellulare e quindi lo reputo una schifezza, qualcosa in contrario? Parlate di quello che ho scritto come se avessi fatto il più grande dei sacrilegi e che cavolo, state sciolti e pensate a campare
-
Quote:
super99996
chi mi dice che non sia tu un fake? Ho avuto problemi con quel cellulare e quindi lo reputo una schifezza, qualcosa in contrario? Parlate di quello che ho scritto come se avessi fatto il più grande dei sacrilegi e che cavolo, state sciolti e pensate a campare
Io non ho dato ragioni di esserlo... Tu invece sei stato molto poco credibile con l'ultima frase in cui hai parlato dell'assistenza, ciò mi fa pensare che sei un fake che sta qui solo a prendere in giro
-
A tutti
Noi qui siamo solo dei consiglieri, se volete buttare soldi in un telefono nato morto come molti Samsung ( ah S3 neo ha lo stesso modding di S2 plus, cioè nullo) fate pure, al prezzo di S3 neo si trova decisamente roba migliore, poi se volete S3 neo prenderemo pure tanto i problemi che hanno avuto gli S3 normali saranno replicati sul neo
Poi quando comincerà a fare come vi abbiamo detto non dite ah ma Samsung fa schifo, eravate stati avvisati
Ricordatevi che a 199 euro c'è moto g 2014, speaker stereo, buona fotocamera e schermo grande, S3 neo ha solo la batteria removibile ora come vantaggio, tutto il resto le prende da moto g
-
Quote:
0raziel0
Io te lo sconsigliò perche S3, ottimizzato da schifo, lagga dopo appena 6 mesi di uso a 169 euro trovi il moto g 2013 che a quel prezzo è il migliore, guarda se lo hanno oppure un LG vanno 10 volte meglio di S3 neo
Quoto assolutamente!
-
Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...
-
Quote:
hallocco
Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...
ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi
-
Quote:
super99996
ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi
Perché le ragioni per cui hai abbandonato il moto g sono "stupide". Se non fosse per questo, credo che io e gli altri non saremmo neanche intervenuti.
-
Quote:
Sammy854
Perché le ragioni per cui hai abbandonato il moto g sono "stupide". Se non fosse per questo, credo che io e gli altri non saremmo neanche intervenuti.
beh stupide un corno..... mi pare di aver capito che l'assistenza della casa alata nel suo caso non solo ha fallito su tutta la linea ma non si sono neanche sognati di sostituirgli il terminale e questo in un caso del genere è indice di poca serietà quindi visto che le mele marce ci sono anche in motorola ed evidentemente egli ha avuto la sfortuna di incapparvi la sua reazione è comprensibilissima. se non vi fossero alternative sarebbe costretto a riprovarci ma dal momento che le alternative ci sono chi glielo fa fare?
-
Quote:
lubemark
beh stupide un corno..... mi pare di aver capito che l'assistenza della casa alata nel suo caso non solo ha fallito su tutta la linea ma non si sono neanche sognati di sostituirgli il terminale e questo in un caso del genere è indice di poca serietà quindi visto che le mele marce ci sono anche in motorola ed evidentemente egli ha avuto la sfortuna di incapparvi la sua reazione è comprensibilissima. se non vi fossero alternative sarebbe costretto a riprovarci ma dal momento che le alternative ci sono chi glielo fa fare?
Non mi risulta che le altre case produttrici abbiano un'assistenza migliore ;)
-
Secondo me è da prendere al volo...ottimo hardware per la fascia di prezzo e considerando lo sconto di 30 euro... Poi aggiungo una sola parola... CYANOGENMOD... Acquistalo e piazzagli subito la cyanogenmod 11 con l'ultima semi-stabile disponibile (snapshot M10) e volerà (e non fuori dalla finestra gettato da te per liberati dalla "lagwiz" di Samsung.. :) )
EDIT: se non vi è la possibilità di cyanogenmod (non è ancora supportato ufficialmente) allora non conviene...
-
Quote:
super99996
[quote name="hallocco" post=6135380]Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...
ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi[/QUOTE]
Io comprendo che dopo trattamenti del genere passa la voglia di prendere quel suddetto terminale...ma come ripeto..se lo avresti acquistato da amazon..ora saresti con il moto g...felice e contento...io ti consiglio..di fare un tentativo..il modello difettoso..capita a tutti..(io in primis che sostituì un LG l5 4 volte prima di trovarne uno sano,quindi so che e snervante e che sembra di essersela presa lì)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App