Visualizzazione stampabile
-
Smartphone low cost
Salve ragazzi! ^^
Ho intenzione di cambiare il mio vecchio samsung next turbo...
Il budget che ho a disposizione è al massimo di 130 euro
Il nuovo cell deve avere:
-slot micro-sd
-8 gb di rom
-1 gb di ram
-android aggiornato almeno alla versione 4.3
Non voglio cinesate & co
Io avrei pensato allo Zenfone 4 a400cg... C'è qualche altro modello di telefonino da prendere in considerazione???
-
Zenfone 4 non penso abbia rivali nella fascia. Ci sarebbe stato Moto E ma con 4Gb di ROM è molto castrato e ha un processore peggiore dell'ASUS.
P.S.= lo Zenfone verrà aggiornato presto alla 4.4
-
innanzitutto grazie per aver risposto^^
altre opinioni???
-
Se riesci ad aggiungere 9 euro, potresti prendere il Wiko Rainbow.
-
Wiko Rainbow viene 150€ mentre lo Zenfone 4 115€. La differenza è di 35€: certamente li vale ma è un po fuori budget e si aggiungono altri.
P.S.= puoi valutare anche ZTE Blade Apex 2 che ha ottime caratteristiche e si trova sui 130€.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SonoUnUnicorno
Wiko Rainbow viene 150€ mentre lo Zenfone 4 115€. La differenza è di 35€: certamente li vale ma è un po fuori budget e si aggiungono altri.
P.S.= puoi valutare anche ZTE Blade Apex 2 che ha ottime caratteristiche e si trova sui 130€.
Qui da me il Wiko Rainbow costa 139 euro.
-
mmm... il wikio rainbow non ha ne la versione di android ne la rom da me richiesta... quindi subito escluso!
lo zte invece non mi piace esteticamente e in più è brandizzato tim!
altro???
-
Restando in casa Wiko, prossimamente sarà commercializzato in Italia il Birdy. Il problema è che, se non erro, ha 4 GB di memoria interna, ma allo stesso tempo ha il supporto LTE..
-
Quote:
NameNotFound
Non voglio cinesate & co
Se per "cinesate & co" intendi prodotti di dubbia fattura da escludere, guardati lo Xiaomi RedMi 1S (quello con Snapdragon 400).
Se invece intendi smartphone assemblati/prodotti in Cina.. Dovresti escludere un bel po' di roba.
-
Quote:
zioroby6
Restando in casa Wiko, prossimamente sarà commercializzato in Italia il Birdy. Il problema è che, se non erro, ha 4 GB di memoria interna, ma allo stesso tempo ha il supporto LTE..
non lo devo prendere fra un po' ma in qeusti giorni... in più sapendo che mi servono 8gb di rom perchè consigliarlo??? mah!
Lo xiaomi è oltre il mio budget di 30 euro...