Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Smartphone
Ciao a tutti, avendo il Galaxy Ace da quasi 3 anni (anche se mi ha cominciato a deludere dopo i primi mesi, ho cercato di tenerlo il più possibile :'() adesso vorrei acquistare uno smartphone nuovo. Mesi fa ero interessato al Motorola Moto G, poi per questioni economiche ho lasciato perdere, adesso ho visto l's3 neo che dalle caratteristiche tecniche sembra quasi svenduto a 200 euro, quindi ho cominciato a pormi qualche domanda. Vagando in giro su internet, ho notato che l's3 è molto criticato come telefono, e che il neo sarebbe destinato a fare la sua stessa fine. Sono abbastanza confuso, cosa dovrei comprare?
-
Theblue se devi citare commenti altrui evita pure :)
-
Dovresti indicare budget ed esigenze.
L'S3 è uno dei telefoni più mal ottimizzati, per questo leggi tante critiche.
L'S3 Neo non è malaccio, il suo problema è l'essere uno spin-off Samsung. Sicuramente non è svenduto a 200€.
-
200 euro di budget, come esigenze.. whatsapp, navigare, qualche gioco, fotocamera... non credo altro..
-
Te li cancello tutti se non sono inerenti al thread.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kies996
200 euro di budget, come esigenze.. whatsapp, navigare, qualche gioco, fotocamera... non credo altro..
Alla fine col fatto che con S3 Neo avresti 16 giga espandibili e 1,5 mb di Ram, non faresti una cattiva scelta. Ho avuto un G2 mini, e consiglio più il Samsung. Non va male, è pur sempre migliore dell'S3 (ma ha qualche funzione in meno).
Alternative: Asus Zenfone 5 in versione da 2 gb di RAM, oppure uno Xiaomi (Mi2S, Mi3).
-
Quote:
Originariamente inviato da
kies996
S3 Neo potrebbe anche andare bene.
Considera Moto G (2014), Asus Zenfone 5, Xiaomi RedMi 1S.
-
Non so potresti dirmi qualcosa in più? Per me sceglierei l's3 neo anche perchè lo trovo a 200 euro in un negozio fisico quindi non debbo aspettare la spedizione, ma se vale la pena comprare un altro cell a quel prezzo ben venga
ho notato comunque che il nuovo moto g ha una densità di pixel minore rispetto al piu piccolo moto g del 2013
-
potete cancellare questo messaggio?
-
Massì per 170 euro non è male, hai la garanzia, nessuno sbattimento, la fotocamera è buona, il processore è migliorato, memoria da 16 giga espandibili..se devi fare un uso base, potrebbe soddisfarti. Informati giusto sugli asus e gli Xiaomi (che prendi con poco più di 200 euro) e poi decidi.