Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per smartphone
Salve, tra poco dovrei, finalmente, acquistare un nuovo smartphone. Sono stato subito tentato dal Nexus 5 ma dopo aver letto varie recensioni ho cominciato a ricredermi, soprattutto per la batteria. Mi stavo orientando su LG G3, ma 5.5 pollici mi sembrano un po troppi. Vorrei mi consigliate qualche smartphone con un ottimo hardware che possa durare nel tempo, che non sia troppo esagerato in fatto di dimensioni e che abbia una batteria di buona durata. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe99
Salve, tra poco dovrei, finalmente, acquistare un nuovo smartphone. Sono stato subito tentato dal Nexus 5 ma dopo aver letto varie recensioni ho cominciato a ricredermi, soprattutto per la batteria. Mi stavo orientando su LG G3, ma 5.5 pollici mi sembrano un po troppi. Vorrei mi consigliate qualche smartphone con un ottimo hardware che possa durare nel tempo, che non sia troppo esagerato in fatto di dimensioni e che abbia una batteria di buona durata. Grazie in anticipo.
Il nuovo Nexus 6, che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre (secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'operatore americano T- Mobile) penso faccia proprio al tuo caso. :)
.
-
Considera l lg g2 z1c e xiaomi mi3! Sono tra i migliori per l autonomia! Anche lo z1 d 5 pollici!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arnolddd
Il nuovo Nexus 6, che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre (secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'operatore americano T- Mobile) penso faccia proprio al tuo caso. :)
.
Leggendo su internet vedi che il Nexus 6 sarà 5.2 pollici, quindi per me non corre tanta differenza tra questo e LG G3. Sarei propenso più al G3 per la memoria espandibile. Solo che non saprei dove trovare la versione 32gb con 3gb di RAM.
-
xperia z3 compact....dimensioni giuste potente batteria buona
-
Stavo pensando ad HTC M8, l'unica nota negativa sarebbe la fotocamera..qualcuno che l'ha provato può dirmi in poche parole com'è questo smartphone?
-
Xiaomi Mi4
5 " molto ben ottimizzati come cornici, HW di primissimo piano e aggiornamenti per i prossimi 2 anni sicuri