Visualizzazione stampabile
-
Xperia z2 conviene?
Premetto che ho girato le varie discussioni sul forum, alla ricerca di consigli per acquistare o meno.
Non trovando ciò che cercavo, ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Arriviamo al dunque, mi conviene aspettare a natale e comprare lo z2? O devo puntare su qualcos'altro?
La fotocamera da cosi tanti problemi per l'uso "amatoriale"? (selfie e foto notturne e diurne)
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio galaxy s advance con l'applicazione di androidiani
-
io in tutta onestà ti consiglio di andare su HTC M8 ;)
-
Htc non mi piace per nulla
-
La scelta è soggettiva. Io l'ho scelto perchè mi garbava la "tropicalizzazione" e per la presenza di una segreteria interna. Non ho fatto alcuna ricerca di mercato o comparazione. Desideravo smarcarmi da iPhone ed acquistare un pari caratteristiche ad un prezzo decisamente inferiore. I Menu li ho trovati molto intuitivi. Ho preso atto che il comparto fotografico non è il top per un 20 Mp (dicono che il rumore sia eccessivo agli alti iso e che l'obiettivo abbia qualche distorsione....stiamo parlando di due lentine ed un sensore microscopico... se devi stampare 3 metri x 2 è un problema).
Nel complesso, per quello che mi serve, sono pù che soddisfatto. Se lo devi prendere cercalo online, risparmi tanto.
-
Ovvio, compreró online, e ancor più ovviamente non mi capiterá mai di stampare in 3x2.
Quindi me lo consigliate o dovrei tenermi alla larga? Possessori di z2 fatevi avanti :)
-
Va' tranquillo/a... oggi l'ho visto a 405 euro. Che fastidio, meglio non pensarci alla svalutazione rapida di questi cosi. E' un ottimo apparecchio. Mettici una mini sd di adeguata capienza con caratteristiche adeguate in scrittura/lettura (non ricordo la sigla) e risolvi buona parte dei problemi che gli vengono imputati su video/surriscaldamento.
Cià
-
Va bene, grazie :D
Ultima cosa, potresti inviarmi un pm linkandomi il sito dove hai visto quel prezzo? Il prezzo più basso che ho trovato finora è stato 429
-
-
Vai tranquillo che è un buon dispositivo e le foto non vengono poi chissà che male
-
Quote:
Originariamente inviato da dracul
Vai tranquillo che è un buon dispositivo e le foto non vengono poi chissà che male
Mi state convincendo ;)
-
Non vogliamo convincerti per forza.
QUI il confronto con il Galaxy S5. Praticamentele stesse componenti. Ad un prezzo decisamente più invitante. Vabbè lS5 ha lo schermo Omled ma stiamo parlando di 5 pollici.
Cuà
-
Ho avuto brutte esperienze con i samsung. I materiali di s5 non mi convincono molto, quella back cover è decisamente oscena.
Non so se fidarmi di samsung affidandomi a s5
-
Vendo il mio xperia z2..
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Acquisto solamente terminali appena usciti di fabbrica.
Essendo tu un possessore di z2, come ti sei trovato con questo smartphone?
-
Io con la serie z mi son trovato sempre benissimo..infatti svendo il mio z2 per prendere lo z3 e via dicendo..4..5..ecc.per chi fosse interessato e si trova nelle zone di Torino..mi faccia sapere
-
Bene, hai mai avuto problemi di riscaldamento eccessivo?
-
Con l'ultimo aggiornamento faccio video in 4k tranquillamente
-
Ottimo
Secondo te, scenderà ad almeno 350 € per natale?
Ultimissima cosa: hai mai avuto problemi con l'impermeabilità?
-
Personalmente non ho mai avuto problemi con l'impermeabilita però devo dire che più che metterlo sotto il lavandino lo stretto necessario per dargli una lavata, essendo impermeabile ma non subacqueo non mi fido a metterlo sotto acqua per più di 15 secondi 😀
-
Nono, sony ha dichiarato la resistenza alle immersioni fino ad un metro di profondità
Avete riscontrato qualche lag-bug con l'ultimo aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabra
Ottimo
Se vuoi farti o fare il regalo di natale con soli 100 euro in più ti vendo il mio..solo 4 mesi di vita cover originale sony +custodia in gomma..ho messo protezione sullo schermo con pellicola in vetro temperato...credimi è un affare..questa è la mia mail.opseline@libero.it se vuoi contattarmi! Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da opseline
[quote name="gabra" post=6132554]Ottimo
Se vuoi farti o fare il regalo di natale con soli 100 euro in più ti vendo il mio..solo 4 mesi di vita cover originale sony +custodia in gomma..ho messo protezione sullo schermo con pellicola in vetro temperato...credimi è un affare..questa è la mia mail.opseline@libero.it se vuoi contattarmi! Ciao
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, ma ripeto, preferisco comprare solo terminali freschi di fabbrica :)
-
Capisco... L'offerta è sempre valida
-
Quote:
Originariamente inviato da opseline
Capisco... L'offerta è sempre valida
Inviato dal mio D6503 usando
Androidiani App
Grazie comunque :)
Ultima domanda, mai riscontrato lag-bug- imputamenti con l'ultimo aggiornamento?