Visualizzazione stampabile
-
Credo che per mia madre il moto g dovrebbe andar bene.
Dato che pure io devo comprarlo a breve ri indeciso sul s3 neo e zenfone 5
Su hd blog comq qualità prezzo sono uguali , però credo abbiano paragonato la versione da 2ghz e 16 Gb ..
Come design preferisco l'asus
Però se come qualità è migliore ben venga (vanno le cover degli s3 normali ?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bersekir
Su hd blog comq qualità prezzo sono uguali , però credo abbiano paragonato la versione da 2ghz e 16 Gb ..
Zenfone anche con 1 giga di ram lo distrugge S3 neo figurati con 2 e fa anche buone foto
-
E come processore ?
Inviato dal mio HTC 來看就
-
Quote:
Bersekir
E come processore ?
Inviato dal mio HTC 來看就
L'atom va come lo snapdragon ma alla fine conta poco, mica ci giochi con il telefono, conta l'ottimizzazione, migliore sullo zenfone
-
Quote:
Bersekir
Due ottimi terminali.Io lo zenfone 5 se lo acquistassi, solo in versione 2gb di ram.
Con samsung guadagni in portabilità,schermo amoled molto piu bello,reparto multimediale (mi sa migliore) ,batteria removibile,rivendibilità,accessori infiniti uguali all's3 normale.E anche le batterie sono le stesse degli s3 normali.
Per tua madre chedo vada meglio s3 neo soprattutto per il tasto fisico centrale,molto piu comodo rispetto al solo tasto laterale ti accensione. Io per un utente neofita consiglio sempre samsung.
P.s: I giochi pesanti vanno un filino meglio sul Samsung anche per una questione di compatibilità del processore e della scheda grafica.