Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Dual sim
Ho necessità di un telefono dual sim con cui possa usare una sim su rete umts (per telefonate e sms) e l'altra sim con cui poter effettuare chiamate, sms e navigazione 3G (o anche 4G, ma non è prioritario), in contemporanea (senza fare switch): esiste?
In caso contrario, che terminale mi consigliate con cui poter fare switch senza dover spegnere il cell?
Schermo max 5", budget max 200€ (ma anche meno rotfl)
Visto che ne ho necessità in pochissimo tempo, evitate di consigliarmi telefoni cinesi
Aiutatemi, please
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
oedem
Ho necessità di un telefono dual sim con cui possa usare una sim su rete umts (per telefonate e sms) e l'altra sim con cui poter effettuare chiamate, sms e navigazione 3G (o anche 4G, ma non è prioritario), in contemporanea (senza fare switch): esiste?
In caso contrario, che terminale mi consigliate con cui poter fare switch senza dover spegnere il cell?
Schermo max 5", budget max 200€ (ma anche meno rotfl)
Visto che ne ho necessità in pochissimo tempo, evitate di consigliarmi telefoni cinesi
Aiutatemi, please
cosa intendi per "in contemporanea?" se vuoi un telefono DSFA ossia dual sim full active dotato di doppio apparato ricetrasmittente non trovi nulla a quel prezzo tranne il coolpad k1 che però è cinese ed è di 5.5"
stando entro i 5 pollici c'è huawei honor 6 ma costa circa 300 euro ed è sempre cinese e d'importazione perchè non è un modello venduto ufficialmente in europa
a prezzo piu altro trovi i samsung ma si parte da oltre 400 euro
-
intendo che su una sim posso chiamare e mandare sms stando sotto copertura umts (rete H3G) mentre con l'altra sim posso navigare via 3G/4G
-
Quote:
oedem
intendo che su una sim posso chiamare e mandare sms stando sotto copertura umts (rete H3G) mentre con l'altra sim posso navigare via 3G/4G
in pratica ti serve un telefono che abbia 2 slot 3g ( o uno 3g e uno 4g) non che funzioni in contemporanea con entrambe
-
si, ma gradirei che mentre navigo con (o è attiva) una sim in 3G, con l'altra possa ricevere tel e/o mandare sms sotto copertura umts (sim H3G)
-
Quote:
oedem
si, ma gradirei che mentre navigo con (o è attiva) una sim in 3G, con l'altra possa ricevere tel e/o mandare sms sotto copertura umts (sim H3G)
per quello non occorre un telefono dsfa però la maggior parte dei telefoni dual sim hanno uno slot 3g e uno 2g