Visualizzazione stampabile
-
Chi ha avuto g2 e s4
Da chi li ha avuti chiedo: per la batteria quanta differenza avete notato?
E sotto il sole il g2 si vede meglio del s4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Da chi li ha avuti chiedo: per la batteria quanta differenza avete notato?
E sotto il sole il g2 si vede meglio del s4?
la batteria g2 vince sicuro e di molto,s4 la batteria e il suo punto debole
-
li hai avuti?
mi sta bloccando solo una cosa: la memoria non espandibile di g2. io ho almeno 2/gb di navigatore, 1,5gb di musica e 2/3gb di app. il resto servirebbe per le foto ma non so se basta
-
Quote:
tabs78
li hai avuti?
mi sta bloccando solo una cosa: la memoria non espandibile di g2. io ho almeno 2/gb di navigatore, 1,5gb di musica e 2/3gb di app. il resto servirebbe per le foto ma non so se basta
puoi comprarti la versione da 32 gb del g2,non li ho avuti ma ho avuto modo di provarli e confrontarli spesso,trovo superiore il g2,almeno secondo me,il g2 pecca solo un po in ricezione
-
Ah si?non sapevo della ricezione.
Il g2 è in offerta e mi ero interessato ma solo il 16gb.
-
Quote:
tabs78
Ah si?non sapevo della ricezione.
Il g2 è in offerta e mi ero interessato ma solo il 16gb.
dove abito io e una zona critica come ricezione e si può testare,trovo il g2 più scarso della media,certo dove il segnale e ottimo non hai problemi,io te lo consiglio molto meglio di s4
-
Quote:
fabrizio1988
dove abito io e una zona critica come ricezione e si può testare,trovo il g2 più scarso della media,certo dove il segnale e ottimo non hai problemi,io te lo consiglio molto meglio di s4
per la batteria vince g2, per la ricezione s4. Per a memoria il g2 ci colleghi un cavo otg e una usb e vai tranquillo.
-
Non so..sono sempre più confuso..vorrei mx4 ma dovrei aspettare un mese..proverei il nexus 5 ma è meglio aspettare di vedere il 6..ho visto il g2 in offerta e ci ho fatto un pensiero ma non sono convinto
-
Quote:
tabs78
Non so..sono sempre più confuso..vorrei mx4 ma dovrei aspettare un mese..proverei il nexus 5 ma è meglio aspettare di vedere il 6..ho visto il g2 in offerta e ci ho fatto un pensiero ma non sono convinto
non prendere il nexus 5 a quel punto prendi il g2 poi dipende dal tuo budget e se compri online o no.
-
Posso comprare anche online. Il nexus lo pensavo per gli aggiornamenti.. Soprattutto android l con ottimizzazione batteria.