Visualizzazione stampabile
-
Miglior Cameraphone?
Ciao ragazzi,spero che sia la sezione giusta :)
Devo acquistare un nuovo smartphone Android con un budget massimo di 450€.Posso aspettare anche qualche mese.
Ovviamente oltre ad essere fluido deve avere un'ottima fotocamera in grado di fare video in 4k.
So che stiamo parlando di telefoni ma sicuramente ci sarà qualche modello migliore di altri per quanto riguarda il comparto fotografico.
Avete proposte?
Il G3 mi ispirava ma l'ho usato e molto spesso rallenta :O
Lo z3 Compact mi ispira,ma dicono che non è nulla di eccezionale per le foto/video.
-
Io ho avuto uno Z ed ho lo Z2, ho fatto varie foto e video anche paragonate con note 3 s5 e iPhone 5 e sinceramente non mi sembrano poi così male come qualità fotografica però non sono un fotografo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
Io ho avuto uno Z ed ho lo Z2, ho fatto varie foto e video anche paragonate con note 3 s5 e iPhone 5 e sinceramente non mi sembrano poi così male come qualità fotografica però non sono un fotografo.
So che le fanno molto bene,però nelle recensioni non hanno mai detto che è molto migliore di altri.Molti dicono che è nella media dei nuovi top di gamma
-
Ragazzi nessuno mi sa consigliare qualcosa?
-
Probabilmente è nella media degli attuali top gamma. Una buona fotocamera con tante piccole App per ottenere effetti simpatici
-
Quote:
dracul
Probabilmente è nella media degli attuali top gamma. Una buona fotocamera con tante piccole App per ottenere effetti simpatici
Si ma oltre questi due modelli(sarei orientato sul G3 ma è troppo lento,quindi eventualmente prenderò z3 Compact ma non mi entusiasma moltissmo) mi sapete consigliare altro? :)
-
Thread spostato nella sezione "Consigli e Confronti tra terminali"
-
Quote:
xandreasx
Ciao ragazzi,spero che sia la sezione giusta :)
Devo acquistare un nuovo smartphone Android con un budget massimo di 450€.Posso aspettare anche qualche mese.
Ovviamente oltre ad essere fluido deve avere un'ottima fotocamera in grado di fare video in 4k.
So che stiamo parlando di telefoni ma sicuramente ci sarà qualche modello migliore di altri per quanto riguarda il comparto fotografico.
Avete proposte?
Il G3 mi ispirava ma l'ho usato e molto spesso rallenta :O
Lo z3 Compact mi ispira,ma dicono che non è nulla di eccezionale per le foto/video.
Vivo xshot è probabilmente il miglior android per quanto riguarda il comparto fotografico ed è circa 50 euro sopra il tuo budget se lo compri in italia
-
Quote:
lubemark
Vivo xshot è probabilmente il miglior android per quanto riguarda il comparto fotografico ed è circa 50 euro sopra il tuo budget se lo compri in italia
Umh...però 500€ per un prodotto non di marca non mi ispira tanto :/
Sto iniziando a considerare l's5 che si trova intorno ai 450€
Come fotocamera a quanto pare è meglio dello z3 compact
-
Il migliori cameraphone restano i lumia 1520 e 930. Tutto il resto del mercato e' alle loro spalle.