Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi consigliereste un buon Tablet che sia un Quad Core, con 1 GB di RAM, 8 GB di ROM espandibili con Android dal 4.2 in su, display almeno 7" (meglio se superiore..) tra i 90 e i 130€?!?! Vanno bene anche quelli dell'Asus, dell'Acer ad esempio..ma non quelli tipo Mediacom,Qlive,Innohit e simili sottomarche.. Grazie :)
-
Asus 7HD, lo trovi anche a meno di 130€. Se trovi il posto e l'offerta giusta anche solo per 100€.
Attento. Il GPS così come esce dalla scatola delude, ma è un problema di localizzazione. Anche io appena comprato il mio ero deluso... 5 minuti per i satelliti e bastava una nuvoletta che addio segnale, ma mi è bastato scaricare Faster GPS dallo Store e far capire al GPS che era in Italia e non... dove credeva di essere prima e adesso in un minuto massimo ho i satelliti in condizioni pessime e il segnale è robusto e affidabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
Asus 7HD, lo trovi anche a meno di 130€. Se trovi il posto e l'offerta giusta anche solo per 100€.
Attento. Il GPS così come esce dalla scatola delude, ma è un problema di localizzazione. Anche io appena comprato il mio ero deluso... 5 minuti per i satelliti e bastava una nuvoletta che addio segnale, ma mi è bastato scaricare Faster GPS dallo Store e far capire al GPS che era in Italia e non... dove credeva di essere prima e adesso in un minuto massimo ho i satelliti in condizioni pessime e il segnale è robusto e affidabile.
Grazie mille, sembra buono dalle caratteristiche..controllo se c'è qualche offerta sui volantini!! :) In alternativa ne conosci anche qualcun altro, magari anche con display più grande?!?!
Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamWinchester
Grazie mille, sembra buono dalle caratteristiche..controllo se c'è qualche offerta sui volantini!! :) In alternativa ne conosci anche qualcun altro, magari anche con display più grande?!?!
Display più grande significa anche andare sopra i 150€. A 130€ o meno non ne trovi.
Posso dirti solo di saltare i Mediacom. Non è che siano malvagi... è che Mediacom ha un servizio assistenza... ipotetico. Se dovessi trovarti nella necessità di assistenza preparati anche a MESI di attesa.
Per il resto, sempre di Asus ho visto recentemente un 10.5 pollici... ma non ne ricordo ne il modello ne le caratteristiche a parte il fatto che aveva 2Gb di ram... sempre alla Unieuro attorno ai 200€. Dato il prezzo non può essere meno del 7Hd sotto il cofano, solo meglio data la maggior quantità di ram e forse maggior velocità e pregio della CPU e della GPU.