Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopissimo
per quanto riguarda la fotocamera come si comporta???? ho letto che la videocamera registra in fullhd ma in formato 3gp è vero????perchè non in avi?????
La fotocamera l'ho usata solo per foto e almeno per quell'uso risponde bene. Se il formato di registrazione video è il 3gp... è purtroppo un difetto comune a quasi tutti i cellulari. Non ne conosco UNO che registri in AVI xvid o divx che sia. Se necessario, puoi convertire il filmato in post produzione con un software anche gratuito per PC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopissimo
Veramente belle queste foto...penso proprio di prendere questo allora...perchè per me la fotocamera è importante...
Sì, sono più che dignitose e reggono benissimo la stampa fino al 20x30. Naturalmente non tutti gli scatti vengono bene (ma nemmeno con una compatta "prosumer"), e in condizioni di luce critiche il sensore e l'ottica (sensore, ottica...? rotfl) mostrano tutti i loro limiti. Comunque per una 8Mpx di questa fascia di prezzo non credo ci si possa lamentare troppo, anzi. ;)
In ogni caso, prima di "buttarti sul Rainbow" (che come hai visto è comunque uno dei più consigliati qui sul forum nella fascia 150€), dai un'occhiata agli altri modelli che ti sono stati consigliati. Tra l'altro questa sezione è piena di thread di richiesta consigli/info su smartphone entro i 200€.
Io stesso ti dico: hai dato un'occhiata allo Zenfone 5? Il modello con 2GB di RAM non è affatto male. Nuovo costa sui 200€. Io ho appena preso lo Zenfone 6...