CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S2 Mini? esce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Samsung Galaxy S2 Mini? esce?

    salve a tutti, devo acquistare un terminale nuovo (vengo da un wave 8500 e voglio passare ad android). Mi fa molta gola il Galaxy S i9000 che trovo su internet a 330 euro comprese s.s. ma anche il nexus s i9023 a 380 euro mi fa gola (solo che nexus s non ha amoled e schermo gorilla che non mi da fiducia sulla resistenza ai graffi).
    Poco fa leggo su questo forum che si pensa esca una versione di Galaxy S con processore da 1.4Mhz (con prezzo di 550 euro che per me è veramente fuori portata perchè ho un limite di 400 euro).
    Leggo inoltre che uscirà anche il galaxy s2 mini con processore 1.4 e schermo 3.7 pollici..ma uscirà veramente? nessuno sa: quando e che prezzo avrà?

    qualcuno da dirmi qualcosa di piu? eventualmente consigliatemi il piu veloce per navigare in internet (lo uso molto per internet con molte pagine aperte e mail; le foto e i video li lascio in secondo piano..)

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho sentito anche io che doveva uscire ad aprile parlandone con un altro utente interessato al terminale...se fosse uscito con un prezzo abbordabile sarebbe stato veramente un bel compromesso...il punto è che di rumors ce ne sono ma in pratica niente di concreto...se comunque alla fine ti orienti verso il nexus s io ti consiglio di prenderlo o in america o in qualche stato europeo dove vendono quello con lo schermo superamoled..
    Ps.comunqie se non ti fidi del gorilla glass contro i graffi non so di che altro schermo ti dovresti fidare..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    i prezzi per questo terminale da come sembra non sono così bassi.
    si parla di 550 per il mini..
    Per questo motivo ho virato verso il motorola defy che comunque ha una gran bella risoluzione, proc che può arrivare a 1.2 con overclock, resistente all'acqua, urti, polvere ecc ecc.. con circa 300 euro lo prendi nuovo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy