Visualizzazione stampabile
-
nexus5 o s4?
Sono indecisa fra questi due smartphone. Che cosa mi consigliate? Il nexus5 lo compro sul sito degli stockisti a 279 invece l's4 alla tim e mi verrebbe a costare 500 euro. Che mi consigliate?
-
Ovvio Nexus5 consapevole di scarsa autonomia. S4 gli stochisti 329€ autonomia migliore e per me inferiore esperienza d'uso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaniaItaliano
Sono indecisa fra questi due smartphone. Che cosa mi consigliate? Il nexus5 lo compro sul sito degli stockisti a 279 invece l's4 alla tim e mi verrebbe a costare 500 euro. Che mi consigliate?
vai di nexus 5 o al massimo lg g2 :) lascia perdere s4
-
Quote:
BossPatrick
vai di nexus 5 o al massimo lg g2 :) lascia perdere s4
quindi vado di nexus u.u ok :) grazie
-
Quote:
azbzzz
Ovvio Nexus5 consapevole di scarsa autonomia. S4 gli stochisti 329€ autonomia migliore e per me inferiore esperienza d'uso.
Ho un s2 che fa schifo. Cmq sto seriamente pensando di prendermi il nexus5 red :)
-
Quote:
TaniaItaliano
Ho un s2 che fa schifo. Cmq sto seriamente pensando di prendermi l's2 red :)
vuoi prenderti un altro s2?
-
Quote:
BossPatrick
vuoi prenderti un altro s2?
ho sbagliato a scrivere xD
-
Quote:
TaniaItaliano
ho sbagliato a scrivere xD
ah ecco xD comunque vai di nexus 5 o se ti serve un'autonomia maggiore il g2 che è ottimo :D
-
Quote:
BossPatrick
ah ecco xD comunque vai di nexus 5 o se ti serve un'autonomia maggiore il g2 che è ottimo :D
lo so :) conoscete percaso siti affidabili su cui contare a poco prezzo? perchè il nexus sui stockisti non sono ancora disponibili :)
-
Quote:
TaniaItaliano
lo so :) conoscete percaso siti affidabili su cui contare a poco prezzo? perchè il nexus sui stockisti non sono ancora disponibili :)
vai sul sito stockando.it c'è nexus 5 16gb a 285 euro o se no lg g2 32gb a 299 euro :D