Visualizzazione stampabile
-
WIKO Kite o Birdy ?
Ciao ragazzi come da titolo , girando in rete ho visto questi telefoni, dato che stavo optando per LG70 o Nokia 630, mi hanno colpito per prezzo e look .Cerco un telefono su questo range di prezzo ,monosim, per uso internet/mail/social (twitter/facebook/whatsapp) e che abbia fotocamere oneste e che abbia una buona durata di batteria. Sono buoni questi Wiko ? me lo consigliate ? thks
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vallel1
Ciao ragazzi come da titolo , girando in rete ho visto questi telefoni, dato che stavo optando per LG70 o Nokia 630, mi hanno colpito per prezzo e look .Cerco un telefono su questo range di prezzo ,monosim, per uso internet/mail/social (twitter/facebook/whatsapp) e che abbia fotocamere oneste e che abbia una buona durata di batteria. Sono buoni questi Wiko ? me lo consigliate ? thks
Ragazzi qualche consiglio/aiuto sui Wiko ? come sono e come vanno per quello che cerco come spesa (max 130 E)
Thks
-
Ho comprato un Wiko Iggy per mia suocera (circa 90€ a Natale), e ovviamente me lo sono guardato un po': niente male, buona robustezza, bel display, lei ci gioca ai vari "saga" di King fluidamente. Uno dei pochi telefoni in cui si possa impostare l'accensione a una data ora.
Ora che ha quasi un anno sul groppone l'Iggy si comporta ancora egregiamente.
-
Su quella cifra restano "imbattibili" i lumia.
Sempre che ti piacciano per estetica e so.
-
Quote:
IlMentitore
Grazie !...si mi piacciono come look ,il 630 e' (quello che prenderei di Nokia come necessita') l'unica cosa e che manca il flash e la camera frontale :'( ma per il resto ok per le mie esigenze !) ma in rete ho visto questi Wiko e ha parità' di prezzo hanno la camera e il flash e volevo sapere se sono buoni come telefonini !
-
se per te non sono aspetti fondamentali... facci un serio pensierino.
come fluidità e qualità complessiva è ottimo.
-
Quote:
IlMentitore
se per te non sono aspetti fondamentali... facci un serio pensierino.
come fluidità e qualità complessiva è ottimo.
Ciao quale e' ottimo , WIKO O il LUMIA 630 ?
-
Devo essermi espresso male, in effetti:
Quote:
-
-
Tutt'altro che prof... sono un apprendista perenne.
Ma non capisco la necessità di chiedere un chiarimento su una cosa che ho affermato poco prima in maniera piuttosto chiara.
I lumia su quella fascia di prezzo sono superiori.
Il solo ostacolo da superare è il passaggio di sistema operativo.
Se per te non è un problema questo aspetto... non ci pensare neppure e prendi 520 (per risparmiare ulteriormente) oppure 630.
Se invece per te android è un must allora devi accontentarti.
;)