Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonbonjovi84
Ma quello che vorrei capire io è: vale la pena spendere 500 € per il Nexus S? Cosa mi dà in più? Il display più grande non significa anche autonomia minore? Il processore più veloce non consuma la batteria più in fretta?
Scusate le tante domande, ma non ho esperienza nel campo touchscreen.
ma qui non si basa solo in campo touch screen...anzi prima di tutto il superamoled è a mio parere lo schermo migliore attualmente in commercio...e alcuni Nexus S e tutti i Galaxy S ne sono dotati...secondo un microprocessore cosa vuol dire se è più basso consuma di meno?si ma ti si impalla ogni 3x2 il telefono e molte apps non girano...oltretutto devi anche guardare la risoluzione del display...secondo te perchè certi telefoni li fannp pagare più di altri?non di certo perchè sono più carini esteticamente...bisogna tenere conto di tante cose...c'è da dire che il Nexus S trovo che 500 euro sia un pò tantino visto che,a parte essere google experience, è identico al Galaxy S che ora come ora nuovo se stai attento lo trovi anche a 350 euro...secondo me è il più consigliato a questo punto...io ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatta...certo uno schero da 4" consuma un pò...comunque non ho grandi problemi di batteria..quando lo uso proprio tanto (tanti sms...alcune chiamate...3g attivata per metà giornata...giochi e live wallpaper) dura un giorno e mezzo...se no arriva tranquillo ai 2 con uso moderato...però certo tra gli elenchi che hai fatto ci sono cose superflue nel Galaxy S che tu non useresti...comunque con 500 euro di budget in base a ciò che hai indicato compreresti sicuramente un telefono con cose in più di quelle da te richieste...ma alla fine con 100 euro in più è meglio avere in mano un Galaxy S che un Galaxy Ace visto che ne hai la possibilità..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gingerina
ma qui non si basa solo in campo touch screen...
[CUT]
e...ma alla fine con 100 euro in più è meglio avere in mano un Galaxy S che un Galaxy Ace visto che ne hai la possibilità..
Quindi tu mi consigli il galaxy s?
Ma il superamoled lo monta solo la variante i9000, giusto? la i9003 (che, mi pare di capire, è quella specifica per l'italia) ha un sc-lcd.
Il 9000 l'avrei trovato a 368 € (spedizione inclusa), dici che è buono come prezzo?
E poi, un'ultima cosa: la differenza tra il galaxy s "italia" e l' "europa" è solo il fatto che le riparazioni in garanzia ci metterebbero più tempo per il primo e meno per il secondo?
-
Alla fine ho ordinato il Galaxy S i9000. Vi farò sapere quando mi arriva ;)
-
no, è il contrario.
"Italia" è piu' veloce nelle riparazione
"europa" impiega piu' tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracre
no, è il contrario.
"Italia" è piu' veloce nelle riparazione
"europa" impiega piu' tempo.
Sì, scusa...ho invertito le cose scrivendo. Intendevo quello che hai detto tu. Ma per il superamoled, può valere il sacrificio.
-
Oggi (ieri) mi è arrivato il telefono. Le prime impressioni sono...impressionanti! roftl
Passare da un Nokia a questo gioiellino, è una favola :D
Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato. Probabilmente ci risentiremo nel forum. ;)