Visualizzazione stampabile
-
Smartphone 200€
Ciao a tutti, avrei bisogno di uno smartphone sui 200€ (non posso spendere oltre questa cifra).
Prima avevo il Moto G (che mi hanno rubato :-\). Cerco uno smartphone con schermo da 4,5/4,7 pollici, che abbia la stessa fluidità di Moto G e che abbia un minimo di aggiornamenti. Il Moto G 2nd non mi piace molto, l'S3 neo è nato vecchio; consigli? (Anche altri smartphone)... magari se in questi mesi uscirà qualche nuovo smartphone interessante sono disposto anche ad aspettare. Grazie in anticipo :)
-
Così, d'impulso e senza pensarci, ti consiglierei lo Zenphone o il Rainbow. Entrambi ottimi.
-
-
Xiaomi Redmi 1S o, come già consigliato, Asus Zenfone 5 ....
-
Della Wiko anche il Wax, ma la sua motherboard Nvidia, pur essendo nominalmente più potente in 3D (ma purtroppo scarsamente supportata sotto il punto di vista software, che la fa operare ben al di sotto delle sue vere potenzialità) tende a prosciugare, mi dicono, la batteria molto più velocemente.
-
Moto G Lte ancora insuperato sotto i 200€. Tutto il resto viene dietro in tutte le caratteristiche tranne la fotocamera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
azbzzz
Moto G Lte ancora insuperato sotto i 200€. Tutto il resto viene dietro in tutte le caratteristiche tranne la fotocamera.
Direi propio di no, ci sono una serie di dispositivi sopracitati che sono almeno alla pari se non meglio, tra cui lo stesso motog 2014
Inviato dal mio Asus ME173X usando Androidiani App
-
Xiaomi RedMi 1S mi sa che è l'unica.
Lo Zenfone 5 forse va oltre le dimensioni che cerchi (5 pollici male ottimizzati) e non saprei in termini di aggiornamenti come si è messi. Inoltre devi tener conto di modding inesistente.
O addirittura potresti prendere un altro Moto G 2013.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Xiaomi RedMi 1S mi sa che è l'unica.
Lo Zenfone 5 forse va oltre le dimensioni che cerchi (5 pollici male ottimizzati) e non saprei in termini di aggiornamenti come si è messi. Inoltre devi tener conto di modding inesistente.
O addirittura potresti prendere un altro Moto G 2013.
Lo Zenfone 5 è troppo grosso.
Moto G 2014 è troppo spesso.
Lo Xiaomi come è messo con gli aggiornamenti? Ha un minimo di community (per il modding intendo)?
Moto G 2013 (LTE da me non è ancora disponibile) o Xiaomi? La fotocamera non mi interessa...
-
Xiaomi, supporto sia con community che ufficiale... A me si è rotto (credo in seguito a diverse cadute) e ne comperò un altro