Visualizzazione stampabile
-
dubbio nexus 9..
Non ho mai sbavato così tanto per un terminale,mi arrapa come una scimmia questo nuovo tablet google,finalmente un prodotto che può essere paragonato a quelli Apple e dargli filo da torcere..ora chiedo qualche domanda perché sono un po confuso su alcune cose..
Cambia qualcosa dal preordinarlo da amazon e preordinarlo sul playstore?e conviene aspettare che sia preordinabile dal playstore o lo faccio da amazon?
Col preordine ti scalano direttamente tutti i isoldi dalla carta?
Come mai neanche sul playstore americano è disponibile il preordine ed invece su amazon c'è?
Vi ringrazio tantissimo per le risposte :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninosaxo
Non ho mai sbavato così tanto per un terminale,mi arrapa come una scimmia questo nuovo tablet google,finalmente un prodotto che può essere paragonato a quelli Apple e dargli filo da torcere..ora chiedo qualche domanda perché sono un po confuso su alcune cose..
Cambia qualcosa dal preordinarlo da amazon e preordinarlo sul playstore?e conviene aspettare che sia preordinabile dal playstore o lo faccio da amazon?
Col preordine ti scalano direttamente tutti i isoldi dalla carta?
Come mai neanche sul playstore americano è disponibile il preordine ed invece su amazon c'è?
Vi ringrazio tantissimo per le risposte :D
Il Nexus 9 è preordinabile dal Play Store.
Le differenze tra Amazon e Play Store risiedono nella garanzia, ma in teoria entrambi si comportano molto bene.
Non so per quanto riguarda il fatto del pagamento immediato o meno.
-
Wow fino ad ieri non era preordinabile da entrambi i playstore,aspetto qualcun altro che possa chiarirmi la questione sul costo del preordine,grazie per la disponibilità